martedì 2 dicembre 2008

Chi è Lucille Ball?

Non ci ho dormito tutta la notte!
Possibile che pochi (forse pochissimi) di voi conoscano la meravigliosa, mitica, favolosa Lucille Ball?

Mi sono deciso a scrivere questo post perché non posso sopportare che un’attrice così divertente e intelligente sia caduta nel dimenticatoio, quindi ecco a voi un po’ di immagini della mia Star preferita (ovviamente quando era giovane…)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed ecco un paio di film che vi consiglio, perché qui Lucy dà il meglio di sé: Appuntamento Sotto il Letto con Henry Fonda e Dodici Metri d’Amore che interpretò in coppia con il suo primo marito, Desi Arnaz. Se non li avete mai visti, cosa aspettate???

img_217842_lrg

locandina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allora? vi prego, ditemi che queste immagini suscitano in voi anche briciole, brandelli di ricordi vaghi ed eterei… ma non ditemi che non conoscete Lucille Ball, perché I love Lucy!

8 Favolosità:

Il Lago dei Misteri ha detto...

Sono veramente desolato di darti questa delusione, ma proprio non mi dicono niente queste immagini. E sì che sono più vecchio di te...
:(

Il Lago dei Misteri ha detto...

Aspetta!
forse si, appuntamento sotto il letto l'ho visto!
è quello che si sposano i due che hanno una marea di figli ciascuno!
saranno vent'anni, credo, mi ero dimenticato!

Divina ha detto...

Ma chi non si ricorda di questi film strepitosi!!!? Ad esempio "Appuntamento sotto il letto" da piccola mi piaceva tantissimo!!!

Divina ha detto...

Se permetti,vorrei avvalermi della caricatura che mi hai fatto!!!la fotina vera vi è parsa troppo piccolina...mi par di capire!

Giò ha detto...

Ok ok lo ammetto, vedendo le immagini adesso mi ricordo di lei...anche se non sapevo si chiamasse Lucille Ball...e anche se non credo di aver mai visto un suo film...

Desy ha detto...

Si si, ho visto dei suoi film, non me li ricordo molto bene sono passati molti anni, ma lei me la ricordo, faceva ridere ed era simpatica nei suoi film.
Credo che li rivedrò volentieri!!!

Tarkan ha detto...

Ok ce l'ho fatta quindi!
Sono riuscito a farvi tornare in mente, seppur vagamente, l'intramontabile (per me) Lucy!

Tarkan ha detto...

@Divina: Sono molto felice che ti sia decisa a cambiare il tuo avatar! Era ora!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!