martedì 9 dicembre 2008

Cerca con Google e trovi me!

Cerca con Google... e trovi me! Non avete idea di quante persone ogni giorno, cercando qualcosa su Google (che spesso diventa Goooooooooooogle quando i risultati sono tanti) finisce sul mio bloggarello da quattro soldi. E raramente trovano quello che cercavano.


Ecco i risultati più strambi dell’ultimo periodo:

formica
1. la cicala e la formica morale: nenti, finisce che la formica accoglie in casa la cicala e le offre pure la cena. Morale: perché darsi da fare tutta l’estate? Tanto, arrivato l’inverno, un idiota che ti aiuta lo trovi;
culi casalinghi 2. culi casalinghi: no, cioè: avete davvero cercato “culi casalinghi”? Ma perché poi “casalinghi”? Io non ho mai visto un culo – che so – industriale;
S. Nicola
3. oggi è san nicola auguri a tutti le nicoletta: Auguri anche da parte mia;
vomito
4. film che mi ha quasi fatto vomitare: scommetto che era con Massimo Boldi e Christian De Sica;
clessidra_60min 5. il tempo a vostra disposizione è terminato: mi spiace provate a girare di nuovo la clessidra e ricominciate;
defilippi102
6. i capelli di maria de filippi: Belli, vero? Chissà chi è la sua parrucchiera;
basettoni 7. sistema basettoni spiegazione: allora, dicesi sistema basettoni quel sistema che… che… che… ma che cavolo è il sistema basettoni?
SALUDO_LOLA_HERRERA
8. lola herrera nuda: ma che schifo! Lola Herrera è la preside sessantenne di Paso Adelante! Perché mai volerla vedere nuda? Manco vestita vorrei vederla, io!
chiusoperferietg6 9. parrucchieri ferie residue 2008: ebbene sì, anche i parrucchieri hanno diritto a godere le ferie residue come tutti i comuni mortali che lavorano;
annamazzamauro 10. anna mazzamauro mamma di enrico papi: Davvero? Non lo sapevo proprio! Eppure non si assomigliano affatto!!!

7 Favolosità:

Divina ha detto...

che stranezze...certo però che ne hai di visitatori stramboidi...eccetto per chi ha cercato "culi casalinghi"..quella è una cosa normale...confesso di averlo fatto pure io!

frufrupina ha detto...

Straordnario!!!troppo forte!certo che ne trovi di tutti i colori...ciao bellissimo,ti auguro di cuore una splendida giornata.

Tarkan ha detto...

@Divina: non avevo dubbi che eri stata tu!
@Frufrupina: ciao Fru e bentornata! Ti auguro una giornata incantevole!

Marco Crupi ha detto...

O mio dio MUHAHAHA

Lara ha detto...

Non avevo idea che il tuo blog fosse così spassoso.
Sei bravissimo :)))

Marco Crupi ha detto...

Ma come fai a vedere kosa ha cercato prima chi è finito nel tuo blog?

Tarkan ha detto...

@Lara: grazie per i complimenti, così però rischi di gonfiare la mia già enorme autostima!
@marco Crupi: tramite il contatore visite del blog, ovviamente!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!