martedì 2 dicembre 2008

A caccia di strenne!

regaliBuona giornata a tutti i favolosi e le favolose che si accingono a leggere il mio blog questa mattina!

Oggi mi accingerò a gironzolare per la città con un solo e unico scopo: cercare qualche idea regalo per i miei cari amici e parenti!
Ogni anno, impegnato come sono col lavoro, mi riduco a comprare i regali all’ultimo momento, dovendo accontentarmi di quello che è rimasto sugli scaffali dei negozi ormai presi d’assedio.
Ma quello che mi fa più paura e mi da più fastidio è senza dubbio la CoNfUsIoNe!!!
Immaginate una mandria di bufali imbizzarriti che corre a perdifiato verso un dirupo: questo è niente in confronto a centinaia e centinaia di persone in preda agli acquisti natalizi dell’ultimo momento!bufali

Quest’anno, approfittando delle ferie anticipate e memore delle mie disavventure negli anni passati, ho deciso di muovermi per tempo! E poi ho appena preso lo stipendio, il che non guasta!!!

Speriamo solo che il malocchio dello shopping non mi colpisca anche stavolta…

4 Favolosità:

stella ha detto...

Poi ci racconti,per ridere un po'.

Buon shopping!

Divina ha detto...

Poi vogliamo sapere i dettagli...sperando che il malocchio colpisca in modo che siano più divertenti!

Tarkan ha detto...

Mi dispiace, alla fine non sono più uscito all'avventura...
Lo farò domani :-)

Tarkan ha detto...

@Stella: perchè "per ridere un po'"?
Chi l'ha detto che ogni mio evento, anche la più banale, si deve necessariamente rivelare in una inevitabile disavventura tragicomica?
Ok, ok, è inutile mentire a me stesso: hai perfettamente ragione, mi conosci da poco, ma mi hai già inquadrato perfettamente...

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!