giovedì 25 dicembre 2008

Buon Natale!




MILLE AUGURI!!!

12 Favolosità:

desaparecida ha detto...

15 tenerissimi secondi!
Grazie auguri tarkan! :)

Ma|Be ha detto...

mannaggia a teeeee... che posti ogni ora e io non riesco a seguirti [colpa del cellulare e dei mb limitati!!!]

buon natalino nataluccio..

stella ha detto...

Buon Natale,Tarkan !

Dual ha detto...

Un sereno Natale!
Dual..

lellofieramosca ha detto...

volevo mandarti una cartolina,ma non ho trovato il tuo indirizzo

buon natale da lello e pina e felice anno nuovo

lellofieramosca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tarkan ha detto...

@Desa: Grazie, il video l'ho realizzato io... Buon Natale, cara Desaparecida TVB
@Ma|Be: è tutta colpa della mia vena logorroica più profonda! Adesso però mi fermo per qualche giorno... anche a me spettano un po' di ferie!
@Stella: Buon Natale anche a te, ci risentiamo presto!
@Dual: grazie infinite, ricambio gli auguri e a presto!
@Lello: Hai ragione, non ho inserito la mail... vado subito a modificare il mio profilo (Grazie per avermelo fatto presente)
Buon Natale a te e Frù!

BUON NATALE A TUTTIIIIIIII! :-)

Paola ha detto...

Ciao passavo di qui e il tuo blog mi ha colpita...complimenti...e già che siamo in tema festoso...ti auguro Buon Natale...posso aggiungermi nella tua box blogger?
E se ti fa piacere puoi aggiungerti anche tu al mio.
Attendo risposta.
Ciao ciao...

Mr. Flamingo ha detto...

Mr. Flamingo ed il suo staff augurano un caloroso e stupendo Natale!

Il Massimo ha detto...

Favolosa la presentazione per il santo natale.
Ti auguro che nel 2009 si avveri qualche tuo sogno, tutto è possibile.
Ciao cucù ...

Tarkan ha detto...

@Paola: certo, mi fa un immenso piacere! Verrò presto a visitare il tuo blog :-)
@Mr. Flamingo (e il suo staff): grazie, auguri anche se in ritardo
@Il Massimo: Gtazie grazie grazie, auguro anche a te che il 2009 porti tanta fortuna!

Alfa ha detto...

^____^

Auguroni!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!