mercoledì 31 dicembre 2008

Buon Anno a tutti!

felice_anno_nuovo_header Amiche e amici favolosi, un capitolo si chiude e un altro si apre… il nostro ciclo temporale si rinnova ancora una volta, ma in fondo cambierà qualcosa? Sarò forse stupidamente fiducioso, ma io spero di sì.

Così auguro a me stesso e a chi mi sta leggendo un favoloso duemilanove ricco di fortuna, felicità, amore, amicizia, serenità, salute, soddisfazioni personali e professionali (ho dimenticato qualcosa?) e chi più ne ha più ne metta!

Ricordiamoci però che l’esito di quest'anno che sta per arrivare dipende per la maggior parte da noi e dal modo in cui affronteremo i fatti della vita. Quindi promettiamo a noi stessi di affrontare ogni giornata con un pizzico di ottimismo e una punta di ironia e di trovare il lato positivo in ciò che all’apparenza ci sembrerà terribile!

Il Favoloso Blog se ne va in vacanza per un paio di giorni e tornerà presto, il vostro Tarkan invece non conoscerà vacanza, costretto come sono a lavorare tutta la mattinata di oggi e tutto domani…

A presto e ancora Felice Anno Nuovo!!!

11 Favolosità:

Bruno ha detto...

Che dire..?? rinnovo i miei auguri per un straordinario 2009 ....
ciaoooo un abbraccio ...... e vai a dormire presto sta sera...ehehheheheehhe

stella ha detto...

Allora tanta allegria tarkan!

The Sun ha detto...

TI AUGURO UN FANTASTICO 2009!!!

Tarkan ha detto...

@Bruno: a dormire presto? Non credo che dormirò... finita la nottata mi recherò direttamente al lavoro (non prima di aver bevuto settemila caffè)
@Stella: grazie infinite! P.S.Alla fine non potevi scegliere un header migliore per il tuo blog! Vedi che avevo azzeccato lo stile floreale?
@The Sun: Grazie di vero cuore, ovviamente ricambio :-)

Davide ha detto...

Auguroni Tarkan, e che il 2009 sia migliore per tutti..
Ciao ciao

Lara ha detto...

BUON ANNO, Tarkan!
In alto i calici :)

Il Massimo ha detto...

Auguro per un movimentato e splendido 2009.
Ciao

Tarkan ha detto...

@Davide, Lara, il Massimo: mille auguroni anche a voi :-)

Alfa ha detto...

Parole sante!

Penserò a te, domani, alzandomi pigramente...
:P

PS
Un uomo solo al comando...

lellofieramosca ha detto...

ciao Tarkan
sei una delle persone che mi ha fatto piacere conoscere quest'anno,
ti auguro un felice 2009 a te e ai tuoi cari

bello_é_impossibile ha detto...

ciao Tarkan, grazie per il tuo graditissimo commento sul mio blog dei brutti. concordo con te che forse ci sono andato giù pesante con il mio "augurio" a quel pezzente infame che ha insultato me e tutta la categoria che difendo, ma ti assicuro che le cose che ha scritto lui sono irripetibili ed inqualificabili.

Se ho sbagliato espressione, è solo perchè per augurare un cancro al cervello, bisogna pur presumere che il destinatario ne abbia uno...

un caro saluto, buon 2009 e torna a trovarci sul blog dei brutti

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!