venerdì 12 dicembre 2008

Bollettino medico n.256

Buongiorno... Oggi va molto molto ma molto meglio, la febbre è andata definitivamente via e non rigetto più, però sono debole come un fuscello, non mi reggo in piedi e ho la pressione bassissima (come il mio umore).
Che poi vorrei proprio capire cosa ho mangiato che mi ha fatto così male...
allora, adesso provo a fare mente locale: aperitivo con vino rosso, patatine, pizza fredda, grissini con salame piccante, wurstel e maionese. A cena una porzione di sformato con gli spinaci e mozzarella, poi un piatto di pasta al forno. Come dessert un sandwich con la nutella e per lo spuntino di mezzanotte tre o quattro mandarini.
Ok, ok, ammetto le mie colpe, però in passato sono stato capace di mischiare cose ben peggiori senza sortire alcun effetto malefico!
Potevo mai immaginare che proprio stavolta scoppiasse una guerra intestina nel mio intestino?

16 Favolosità:

Divina ha detto...

Sono contenta di sapere che ti senti meglio...comunque,il prossimo aperitivo lo prenderemo a base di gambi di sedano,carotine e ravanelli...il tutto accompagnato da un bel bicchiere disucco al pompelmo...niente di più salutare per il tuo stomaco di favoloso venticinquenne!!!!bacissimi

Giò ha detto...

Ma come, io mischio schifezze ben peggiori eppure il mio stomaco regge che è una meraviglia!!!
Tarkanuccio...ma io questo fine sett. volevo bissare la buonissima cioccolata calda della scorsa volta... :( ..dai, dai, arripigghiati per benino!!!
Un bacetto.

The Soul Plugger ha detto...

Bello questo blog al maschile! me gusta! non mi chiedere come ci sono arrivata ma da nuova blogger mi sto facendo un'idea dei blog più affini alla mia personalità! per la cronaca ho beccato un'influenza intestinale...ok ok ti sto alla larga!
Buona giornata! bacio

Tarkan ha detto...

@Divina: aperitivo a base di succo di pompelmo? Preferisco mille intossicazioni piuttosto!
@Giò: anch'io generalmente mangio mattoni con l'aceto e non ho nulla... stavolta invece l'effetto è stato apocalittico
@The soul plugger: grazie infinite per i complimenti e torna a trovarmi presto, mi raccomando :-)

gturs ha detto...

Leggo con piacere che stai meglio, ma un consiglio te lo posso dare?
Passa alla dieta mediterranea!!!

Tarkan ha detto...

@Gturs: beh, cosa c'è di più mediterraneo che ingozzarsi senza tregua come ho fatto io? :-)

Lara ha detto...

Ma Tarkan, non sapevo che fossi stato male!

Mi dispiace, credevo fossi in pausa ...

Probabilmente hai avuto un virus. Altre persone hanno avuto - in questi giorni - problemi come i tuoi.
Passa in un paio di giorni, di solito.

Auguri, ti aspettiamo tutti con ansia :)

Tarkan ha detto...

@Lara: Grazie, per fortuna mi sono già ristabilito. Oggi sono pure tornato al lavoro. (beh forse era meglio la febbre a 39 ancora per qualche giorno)

Mr. Flamingo ha detto...

Girovagando ho incappato questo blog.
Ottima grafica direi.

Mmm anche io a volte faccio mix assurdi di cibo, fra kebab e messicano. Ma i malori possono venire anche per cose minori.

Ciao, passa a visitare l'enciclopedia del basso molise.

Tarkan ha detto...

@Mr. Flamingo: grazie per la visita, faccio subito un saltino da te :-)

FolleRumba ha detto...

ciao, un bel po' di cose pesantuccie,
sarà mica stato stracult a darti il voltastomaco??

meno male che è passato..

ciao
follerumba

Tarkan ha detto...

@follerumba: ma nooooo! Io ci sono abituato... generalmente faccio cose peggiori! Una volta o l'altra vi racconterò quello che succede quando entro in un ristorante cinese :-)

stella ha detto...

L'importante è che tu ti sia addormentato. Se il mio blog sortisce quest'effetto,ben venga.

Bacioni.

Tarkan ha detto...

Ma Stella, che dici? Il tuo blog è esattamente l'opposto: sempre stimolante. E mi permetto di dirti anche che è tra quelli che visito di più :-) buona giornata!

stella ha detto...

In senso positivooooo!

Vorrei che i bloggher che mi leggono da poco,facessero esattamente come te...sfogliare i miei vecchi post.

Grazie!

Alfa ha detto...

Ahi ahi fu l'aperitivo a fregarti, dunque...
io eviterei la maionese in quei posti. se c'è un virus in giro la maionese è come una calamita.

Comunque sono contento che tu stia bene ora.
Buon WE

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!