martedì 23 dicembre 2008

Aria nuova in TV!

sanremo Si avvicina il festival di Sanremo e come ogni anno iniziano a circolare indiscrezioni.
Quest’anno lo presenterà Paolo Bonolis. Di nuovo. Non credo che lo guarderò. Bonolis dopo Bim Bum Bam si è un po’ montato la testa e mi è diventato antipatico. E le sue battute sono spesso troppo borgatare per i miei gusti. Quest’anno a quanto pare non sarà affiancato da una bionda e una bruna come la tradizione sanremese richiede, ma da una bellezza diversa ogni sera. Così sarà lui l’indiscusso protagonista.

Ma perché Mamma Rai non prova a cambiare un po’ stile a Sanremo in fondo chiunque sarebbe capace di presentare il Festival!
Ecco qualche mia personale idea per i conduttori di Sanremo (chissà che Mamma Rai non faccia un salto nel mio blog e non consideri queste possibilità):

trettrè


1) I Trettè. ve l’immaginate? Magari affiancati da Wendy Windham (meno parla, meno sbaglia!);
Manuela Villa Diego Armando Junior
2) I figli d’arte. Ok, lo so che c’è già stato un  festival condotto dai figli d’arte ed è stato un flop colossale. Ma io mi riferisco ai figli d’arte illegittimi! ve lo immaginate? Manuela Villa, il figlio di Pippo Baudo e quello di Maradona! E magari (se salta fuori) il pronipote di Totò;
Pippo Franco e Pamela Prati

3) Pippo Franco e Pamela Prati. Lei farebbe i ballettini mentre lui cerca di raccontare barzellette sceme tra una canzone e l’altra;
Sua Eminenza massima il Giudice Santi Licheri
4) Santi Licheri. Da solo. E senza pannolone. Ogni volta che annuncia il cantante non si capisce un cavolo. Il festival finirebbe alle dieci di sera, perché dopo gli cala l’abbiocco. ripensandoci magari lo farei affiancare da due mature bellezze mediterranee: Nicoletta Orsomando e Silvana Pampanini.
logo y1prPt9WBR2R9BZjFKJvHN_ZN3WkigRyKu_92963zO8W_qspsDqIpDt72u1364wBw5rq08ScmJElRA
5) Luca giurato e Topo Gigio. Topo Gigio potrebbe fare il presentatore serio mentre Luca Giurato si occuperebbe dei siparietti comici..
200px-Toniocartonio
6) Tonio Cartonio, Lupo Lucio e Principessa Odessa. Direttamente dalla Melevisone con la partecipazione straordinaria di Cristina D’avena.

Beh io ho esaurito le idee (e meno male!)… Voi avete altri suggerimenti per rovinare Sanremo???
Tanto, peggio di così…

3 Favolosità:

lellofieramosca ha detto...

Io non ho idee
mi mantengo neutrale.
Posso solo mettere un buona parola per mamma rai.

lellofieramosca ha detto...

Riguardo Octy
avrà i suoi buoni motivi,noi lo abbiamo contattato,e così ci ha detto.

Tarkan ha detto...

Certo Lello è stralegittimo da parte sua e già nel suo ultimo post ha spiegato le sue ragioni. E' una sua scelta e dobbiamo rispettarla. E' solo che dispiace a tantissime persone che abbia lasciato questo piccolo grande universo virtuale. La sua mancanza si sente e lasciare qualche commento (postumo) sul suo blog è un modo per fargli sapere che non lo abbiamo dimenticato...

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!