mercoledì 3 dicembre 2008

Allergico al Natale

Cari amici, oggi non mi sento molto bene, effetti di una leggera reazione allergica che ha gettato sotto le scarpe il mio umore: mi sto nuovamente gonfiando come un palloncino.

Glenn Quagmire E’ in momenti come questi che mi chiedo: ma perché mai in passato mi sono accanito nel fare quella dieta per perdere quei tre chili di pancetta, se poi mi basta una reazione allergica e venti minuti per diventare un essere curioso e rotondeggiante come Humpty-Dumpty?

Alla fine, per evitare il contatto con la polvere, ho dovuto rinunciare a riesumare gli scatoloni di addobbi dalle oscure e impenetrabili profondità del ripostiglio.
Per fortuna non si tratta di una reazione molto forte, stavolta, ma comunque la pappagorgia che mi è spuntata è poco gradevole, e temo che possa crescere ancora come l’ultima volta. Questo significa che anche oggi non metterò il naso fuori di casa… niente acquisti di Natale nemmeno oggi, quindi!

In ogni modo, compatitemi, ma oggi non mi va di postare e commentare un natalizio cavolo!

Ci sentiamo dopo, se mi sentirò meglio, non vorrei dover nuovamente ricorrere al cortisone come l’ultima volta…

11 Favolosità:

frufrupina ha detto...

Ehilà...ma che ti è successo?mammamia...spero nulla di grave...bisogna stare attenti alle allergie...cerca di stare tranquillo ok?rigurdati...managgia!ti abbraccio fortissimo.

frufrupina ha detto...

Ehilà...ma che ti è successo?mammamia...spero nulla di grave...bisogna stare attenti alle allergie...cerca di stare tranquillo ok?rigurdati...managgia!ti abbraccio fortissimo.

RED ha detto...

Auguri Favoloso =) vedi di rimetterti in fretta ... e di fare le foto della tua casetta addobbata ... in particolare mi incuriosisce il bagno ... non mi sono ancora spinta a tanto ...;-)

Davide ha detto...

Tarkan, miseria..rimettiti presto..
Un saluto..

Divina ha detto...

Ciao mio tesorino,cos'hai adesso?!Ma è mai possibile che sei diventato così cagionevole....ah!...dimenticavo!proprio come tutti i grandi artisti che si rispettino!ma questa mia teoria la conosci già!Cerca di riprenderti presto!T.V.T.T.B

Desy ha detto...

Ciao, managgia le allergie, sono proprio una brutta bestia! Curati e riprenditi al meglio, per il momento ti mando un abbraccio!!!

lellofieramosca ha detto...

Facile!
Se puoi, fai fare le cose agli altri.
Scherzi a parte, riguardati e rimettiti in sesto ,ti aspetteremo.
Ciao Tarkan.

gturs ha detto...

A presto, la tua simpatia inizia ad essere indispensabile:-))ciaooooo

Alfa ha detto...

Mi spiace. Spero che ti rimetta presto.
Il guaio è che non riesci ad usarla una scusa come questa per giustificare i regali non fatti.
Non se non hai una prognosi di almeno 30 giorni di ricovero (dimostrabile) ospedaliero...

Buon riposo, quanto meno.
Ciao.

Giò ha detto...

Figlio (ct. Benson) ma manco io sono così malaticcia!!! Arripigghiati presto, mi raccomando, che hai ancora un sacco di ferie da passare al meglio!

benson blu ha detto...

sper tu stia meglio. notte
grazie a giò per avermi citato.

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!