venerdì 5 dicembre 2008

Aggiungi un posto a tavola

BEBE Lo so già da tempo, ma avevo deciso di mantenere il “segreto” ancora per qualche tempo perché avevo bisogno di assimilare la notizia!

E adesso invece sono pronto a comunicarla ufficialmente: la mia famiglia si allarga e con essa anche il mio esaurimento nervoso: solo sette mesi  d’attesa e diventerò il fortunato zio dell’ennesimo nipotino rompiscatole ma tanto tanto caruccio!

La cicogna 

Ogni bimbo che nasce
porta un po' di felicità nel mondo

 

Lodi, lodi, lodi a Tiziana e Vito che ben presto si vedranno catapultati in un mondo fatto di pappine, cacchine, abituali sveglie a notte inoltrata e capricciosi capricci a tutte l’ore!
Però nonostante tutti gli sconvolgimenti che porta un piccolo cucciolo d’uomo in casa, come si fa a non volergli già da adesso un bene dell’anima? Sono davvero felice di stare per diventare nuovamente zi… ehm volevo dire cugino!
Che volete farci? Sono fatto così e “zio” mi fa troppo vecchio, è risaputo che io ho venticinque anni, e già da parecchio tempo, quindi preferisco definirmi “cugino”!

Chissà se il futuro nipotino sarà favoloso come me???

21 Favolosità:

Divina ha detto...

Auguriiiiiiiiiii!Sarai un "cugino" meraviglioso per il futuro pargolo...il "cugino" un tantino scanzonato che tutti vorrebbero!

Tarkan ha detto...

Grazie, Divina sei adorabile. Speriamo solo che il "cuginetto" in arrivo non soffra di allergia come me :-)

gturs ha detto...

Che bello!!!L'arrivo di un bimbo è una cosa meravigliosa, io ne avrei voluto almeno sei, mi sono fermata a uno....se avessi potuto contare su un
"cugino" così, magari.....
Ciao e buona serata.

Tarkan ha detto...

@Gturs: sei bebè? Spero non contemporaneamente :-)

stella ha detto...

Gturs ha parlato pure per me!

lellofieramosca ha detto...

Tantissimi auguri per questo lieto evento,preparati in futuro ad essere un buon zio:
1)ricordati sempre di essere zio
2)ama il tuo/tuoi nipotino/i
3)compra loro tante patatine(le chiedono sempre)
4)non eccedere in dolci
5)sii sempre presente
ecc.. ecc..
Comunque non voglio eccedere nello scherzo.
P.S. Si vede subito che stai meglio.

Tarkan ha detto...

@Stella: anche tu avresti voluto 6 figli contemporaneamente???

@Lello Fieramosca: grazie dei consigli, ma sono cose che so già... sono già reduce da due nipoti, Alessia e Ivan, avuti da un'altra sorella, e ti assicuro che ho già la mia parte di esperienza e di esaurimento nervoso... so già cosa mi aspetta :-)

Haemo Royd ha detto...

Auguroni Tarkan, sei parente di Tarzan?
Conoscevo il cugino di Zorro, si chiamava Zborro.

Tarkan ha detto...

Haemo, perchè mi fai sempre ridere come uno scemo? :-)

frufrupina ha detto...

Ehilà bellissimo!!!sono strafelice per te...congratulazion!!!auguri ancora...serena notte...Ciao.

Alfa ha detto...

Ma dai! Anche tu?
Complimenti davvero!

Tarkan ha detto...

@Frufrupina: grazie grazie grazie :-) notte anche a te!

@Alfa: Grazie, non c'è due senza tre!

Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli) ha detto...

Messer Tarkan, scusate se vi scrivo a quest'ora tarda, ma torno giustappunto or ora dal ricevimento della Contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare e ho letto la notizia civettuola.
Che dire? Che fare? Auguri infiniti, mio carissimo Tarkan, spero vorrete farmi fare la madrina del frugoletto, potrebbe risultare vantaggioso per il suo avvenire, pensateci!
A proposito: fimmina è o masculo è?
Adesso mi scuserete, ma devo correre a fare la cacca.
Firmato
Sempre vostra,
Gran Duchessa Arabelle Dubois
(coniugata Sucameli)

stella ha detto...

Contemporaneamente noooo!!!

sirio ha detto...

Evvvvaiii tarkan,augurissimi!
Questi sono i "terremoti" che sconvolgono piacevolmente la vita.

Grazie per esserti iscritto tra i miei lettori.

Buona fine settimana!

il comitato ha detto...

Lodi,lodi,lodi e squisitezze per il futuro nascituro...il comitato,nella persona del comitato,offre ai prossimi genitori un corredino unisex giallo paglierino, una tutina in vero lattice corredata da mini manette e frustino di peluche,un set di slippini con ricamati su i giorni della sttimana.

Poppea ha detto...

Auguri mio caro Tarkan..o devo chiamarti Tarzan ora che la tua vera identità è saltata fuori!?Sono felice per te e mi offro volontaria se vi servisse una balia allattatrice per il bimbo!Ai voglia anticorpi con tutto sto ben di Dio che gli metto a disposizione!

Dual ha detto...

Auguri cugino mascherato!! hahahaha
Buon w.e.

Tarkan ha detto...

@Gran Duchessa: Grazie, vostra altezza! Sono onorato anzichenò! Il mio futuro nipotino\a sarà onorato di avere una madrina altolocata come vossignoria!

@Sirio: grazie a te di passare da quese parti ogni tanto :-)

@Comitato: io rifiuterei i premi, il giallo paglierino non mi è mai piaciuto! E poi non voglio un nipotino vestito sadomaso!

@Poppea: ma non sono Tarzan! Tarkàn, signori miei, occhio all'accento! Si tratta di un famoso cantante turco (l'equivalente di Ricky Martin in Turchia). Inoltre Tarkan è anche il titolo di un fumetto anni '70 sempre turco! Una specie di barbaro famoso da loro quanto Tex Willer qui da noi.
Oh ma cose da turchi!
Comunque io non sono turco, semmai sono tirchio!

@Dual: grazie Dual, ma io non mi maschero... sono già ridicolo senza travestimenti :-)

Giò ha detto...

Auguri auguri!!! Ho un sacco di post arretrati... :(

Tarkan ha detto...

@Giò: Grazie, molto gentile. Senti stavo pensando di affibbiarlo a te quando piange troppo... che ne dici? :-P

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!