domenica 7 dicembre 2008

Adesso si cambia!

Tarkan Buonasera… o forse dovrei dire buonanotte vista l’ora!
Sono tornato da una seratina fuori e non riesco a prendere sonno… e allora sto qua a smanettare un po’ sul blog!
Ho deciso di cambiare avatar… ero affezionato al precedente perché era il personaggio del videogame che ho creato qualche anno fa, ma ho deciso che è giunto il momento di cambiare e così eccomi in versione manga! Questa versione mi assomiglia decisamente di più… fatemi sapere se è di vostro gradimento, mi raccomando!

4 Favolosità:

Peppe ha detto...

Dall'esperto sembri un esperto di informatica!

stella ha detto...

Mi piaci così !

benson blu ha detto...

buongiorno tarkan....adesso corro a lavorare..ci sentiamo più tardi per un'altra serata fantasmagorica...

Tarkan ha detto...

@Peppe: Grazie, ma io e l'informatica generalmente facciamo a cazzotti... mi considero più che altro un creativo e a volte mi piace considerarmi un cretino (e su quest'ultimo punto siamo d'accordo tutti, no?)
@Stella: Grazie :-)
@Benson Blu: Figlio dello straordinario domenicale, stanotte la pizza mi ha fatto malissimo. O forse è stato il Cosmopolitan??? Scommetto che tu invece non hai avuto problemi... Una volta tanto le Oscure Forze Intestine se la sono prese con me.
Comunque sì, stasera torniamo a fare i bagordi!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!