domenica 7 dicembre 2008

Addobbare il bagno

Amici favolosi, come promesso, ecco solo per voi un’anteprima dei miei addobbi natalizi (anche in bagno)!

5

3

 

 

 

 

 

 

1


10

13 12

 

 

 

 

 

 

11 15

 

 

 

 

 

A – Sulla porta d’ingresso, ecco l’immancabile corona natalizia;
B – L’ingresso è il trionfo dell’esagerazione: avverto così gli eventuali ospiti a prepararsi psicologicamente al peggio!
C – In particolare, vi prego di notare la scultura dello “zio” addobbata con sciarpa argentata e cappello di Babbo Natale;
D – Ecco l’alberello meraviglioso!!!
E – Come promesso, anche il bagno deve avere il suo piccolo tocco di Natale: lo specchio ospita fili d’argento e palline rosse
F – Ancora il bagno: un alberello-bonsai fa bella mostra sullo scaffale tra profumi, dopobarba, campioncini, creme e cremine varie;
G – Sul lavandino, ecco un secondo alberello!!!
H – Infine anche la TV si trasforma in un Babbo Natale catodico grazie al tipico cappello rosso :-)

Domani faccio il presepe… ma quello è classico!

11 Favolosità:

stella ha detto...

Non tralasci il benchè minimo particolare,complimenti!

stella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Tarkan ha detto...

@Stella: Che vuoi farci, anche il WC ha diritto di godersi il Natale a casa mia :-)

gturs ha detto...

Certo che ne hai di fantasia!!!
Sei proprio lo zio,eeemmm cugino ideale...
Buona serata Tarkan

Dual ha detto...

Grande anche al bagno!!!!
Sono molto belle le decorazioni.
Ho appena finito il mio alberello(2mt)

Tarkan ha detto...

@Gturs: basta con questo zio! Cugino.. sono cugino!!!
@Dual: lo so che è un po' esagerato, ma amo sentire l'tmosfera natalizia ovunque... anche in bagno!

lellofieramosca ha detto...

Alla faccia dell'allergia.

Steven ha detto...

Ma che bella idea...però la cosa più carina è quel piccolo alberello...fantastico,CIAO!

Tarkan ha detto...

@Steven: quando l'ho visto mi sono detto: devo assolutamente metterlo sul lavandino :-)
@Lello: Ormai la mia allergia è (ahimè solo temporaneamente) storia vecchia!

Giò ha detto...

La statua dello zio è fantastica, in assoluto la mia preferita!!!

Tarkan ha detto...

@Giò: Grazie la faccio ogni anno, è diventata parte della tradizione natalizia, ormai!
Tutti dovrebbero averne in casa una, potrebbe sostituire l'albero!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!