sabato 1 novembre 2008

W la Frutta Marturana!

frutta marturana Amici favolosi, buon onomastico a tutti ma soprattutto buon Ognissanti!
Ricordate che stanotte i morti verranno a portarvi la frutta marturana e i pupi di zucchero… ma solo se siete siciliani e vivete in Sicilia!!!

Il mio piccolo nipotino Ivan ha ricevuto il suo regalo con un giorno di anticipo e si è commosso: avevapupo perfino gli occhi lucidi per l’emozione mentre scartava l’involto contenente la frutta e il pupo, un cavaliere – ovviamente a cavallo.

Mi sono commosso anch’io, perché ho visto nei suoi occhi la gioia di un dono  semplice ma genuino: niente videogame o giocattoli costosi, solo un piatto di bellissimi dolciumi!
Che mi stia rammollendo???

1 Favolosità:

Tarkan ha detto...

Nessuno osa commentare la sdolcinatezza di questo post???

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!