mercoledì 19 novembre 2008

Un’occasione perduta!

Buongiorno a tutti amici favolosi!
Ma lo sapete che mi sono lasciato sfuggire l’occasione del secolo???
Ieri sera sulla nota rivista d’informazione Trapani Ok (che distribuiscono gratuitamente nei principali bar e negozi trapanesi) c’era, a parte la solita sfilza di annunci economici di facili lavoretti da casa e massaggiatrici transessuali, un grandissimo concorsone intercondominiale!

aereo Difatti mettevano in palio due (e dico due!) biglietti aerei della prestigiosa compagnia Ryanair (si legge raianeir) sulla splendida direttrice Trapani Birgi- Roma Ciampino, o se preferite, TPS-CIA. Per vincere questi meravigliosi biglietti aerei (tasse escluse) bisognava mandare una mail in redazione. Le prime due mail pervenute avrebbero vinto la favolosa regalia messa in palio. Già pregustavo il dolce sapore della vittoria! Avevo deciso che ieri sera alla mezzanotte e zerouno avrei inoltrato la mail, con la speranza di essere il primo e vincere. Sarebbe stata una cosa favolosa gironzolare qualche giorno per l’Urbe, tanto più che da sabato torno in ferie e sono anni ormai che non torno a visitarla.

roma E invece no! Perché nonostante fossi eccitatissimo all’idea, ieri sera ho dimenticato di inviare la mail. A quest’ora temo sia troppo tardi visto che è quasi mezzogiorno: il biglietto ormai se lo sarà beccato qualcun altro (scommetto su Benson Blu). Vabbè tentar non nuoce, adesso provo a mandare comunque la mail, vuoi mai che vinco lo stesso??? Voi che dite, qualche speranza ce l’ho?

9 Favolosità:

Giò ha detto...

In bocca al lupo... o, se preferisci, in culo alla balena!!!!!!
Se vinci voglio un souvenir da Roma...

jessica90 ha detto...

noooooooooo nn e giusto lo voglio vincere io il biglietto!!! cè ivan89 e pablo ernandez ke mi aspettano a roma. eppoi io ò sempre sogniato d visitare la liguria, mi anno detto ke cè un mare bellissimo a roma!

Ivan89 ha detto...

Ah Jessica90 però nin so se me va de frequentatte! Ieri hai scritto che sei una regazzina per bene. Sia chiaro che se veni a trovamme a Roma ma devi da'... la garanzia che ce divertimmo insieme! Aò forza Roma sempre asta la vista la vittoria!

Tarkan ha detto...

Ma che tristezza! Questo blog sta degenerando

jessica90 ha detto...

Ha ivan cm t xmetti? allora guarda ke vengo a roma per trovare solo a pablo mio! A me mi piacciono i raga x bene ke mi trattano cm una principessa, tipo i tronisti d maria defilippi và!!!
taskan tu c vieni a roma???

Tarkan ha detto...

@Jessica90: no che non ci vengo a Roma, sia perché ho perso il concorsone intercondominiale, sia perché non vorrei rischiare di incontrarti per davvero!

Poppea ha detto...

@Jessica 90: perchè non ci andiamo insieme a Roma? mica l'ho mai visto il famoso Colosseum..tu che sei più acculturata di me potresti farmi da guida...o no?

Poppea ha detto...

La mia amica Florance mi dice che non mi perdo niente...lei il colosseum l'ha visto e si è presa pure un malanno perchè era pino di buchi e entravano gli spifferi!

jessica90 ha detto...

Talkam 6 veramente antipaticissimo ma tanto lo so ke lo fai a posta x farti desiderare d +! io oramai v conosco a voi uomini ke nn mi prendete in giro. fate tanto gli difficili ma senza noi donne nn c sapete stare.
Poppea c andiamo dai ke mi anno detto ke cè un museo bellissimo il luvre,tipo penso ke sara' na cosa cn le mummie,ho na figata deve essere!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!