martedì 25 novembre 2008

Tre civette sul comò

Buongiorno a tutti!
Guardate questa foto:

Civetta

Si tratta di una scultura in legno e metallo rappresentante una bellissima civetta simbolo di saggezza, pregiato esempio di arte etnica! L’ho comprata tanti anni fa, quando ancora vivevo con mamma, papà e sorellona.
Quando l’ho portata a casa ero al settimo cielo, perché mi piaceva tantissimo! E invece quale delusione quando la mamma l’ha guardata con disgusto e mi ha detto: “Bella, però mettila in camera tua!”.
Da questa piccola frase ho intuito che forse non le era piaciuta.

Anche mia sorella non la poteva vedere. L’avevo sospettato sin dall’inizio, ma l’ho capito quando una sera sono entrato di soppiatto in camera sua e l’ho posata sul suo comodino. Quando mia sorella è andata a letto, l’ho sentita urlare terrorizzata supplicandomi di portarla via.

Ok capisco che possa sembrare un po’ spettrale, ma a voi sembra davvero così inquietante???

6 Favolosità:

Giò ha detto...

Più che la civetta mi affascina quel libro là dietro: "Miti e leggende del Medioevo" ...io adoro il Medioevo!!! *_* ..anche tu Tarkan????

Tarkan ha detto...

Certo che adoro il medioevo! Comunque sapevo che vi sareste messi a sbirciare i libri sullo sfondo!

digito ergo sum ha detto...

ma lascia stare, che le donne, di civette, non ci capiscono niente ;-)

Tarkan ha detto...

Caro Digito, ma in fondo le donne non sono forse tutte un po' civette?

Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli) ha detto...

Messer Tarkan, come osate darmi della civetta? Io mi vedo più come un amabile colibrì

Jessica90 ha detto...

A me il mio ex mi diceva sempre ke ero cm 1 lucciola ma io nn ò mika kapito ke voleva dire?

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!