venerdì 14 novembre 2008

Sono ancora indeciso…

Da quando mi sono iscritto a questa agenzia matrimoniale on-line, continuano ad inviarmi foto su foto di belle ragazze disposte a sposarmi. E io sono sempre più indeciso!

Mi aiutate a scegliere ancora? Grazie

Lina CamelLina Camel
Fumatrice accanita, Lina Camel è una famosa cantante tunisina famosissima in Francia. Fino a qualche anno fa presentava un paio di antiestetiche gobbe sulla schiena, ma grazie ai miracoli della chirurgia estetica, adesso sono state spostate sul davanti

 

Teresina Caballero Teresina Caballero
Di padre italiano e madre spagnola, Teresina Caballero è una bella morella dall’animo infuocato. Dopo aver dato scandalo con la sua partecipazione al film “I segreti di Brokeback Mountain”, è stata definita dalla rivista “Cucinare Oggi” come “la più bella cavallona degli ultimi trent’anni”. Leonardo Pieraccioni l’ha richiesta per il suo prossimo film.

 Tigrella

Tigrella
Tigrella è ovviamente il suo nome d’arte (il vero nome è Carmelina Rosalia Bevilacqua). Questa sensuale ragazza vive e lavora come modella di reggiseni a Milano, ma è originaria della Sicilia sud-orientale. Dopo aver studiato Arte Drammatica presso l’Actors Studio di Misiliscemi, Tigrella ha trovato lavoro a bologna come lap-dancer in un locale sconcio dei bassi fondi, finché, notata da un talent-scout, arriva l’occasione della sua vita: modella di biancheria intima per il Postalmarket.

Qui la scelta si fa davvero ardua, ma forse è la volta buona che mi sposo… voi chi mi consigliate???

0 Favolosità:

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!