lunedì 10 novembre 2008

Sogno Horror!

Cari amici favolosi, questa notte ho fatto un altro dei miei sogni stramboidi!fussli_l_incubo Mi era venuto lo sghiribizzo di organizzare una bellissima festa privata tipo rave-party ma con tanto di attrazioni da luna-park come la ruota panoramica e lo zucchero filato e tanti festoni ovunque. Il luogo della festa era la piazzetta di Lido Valderice, approfittando che d’inverno il paesino è completamente deserto.

L’idea di primo acchito vi sembrerà carina, ma quello che non vi ho detto èshining-tm che avevo invitato tutti i serial killer dell’intera trilogia di Scream. Ecco, questo potrebbe guastare la riuscita della festa, penserete voi. E sì che nel sogno mi sembrava una buona idea, secondo me avrebbe dato quel magico tocco in più per la riuscita della festa.

E infatti il tocco probabilmente ero io, perché quegli adorabili assassini psicopatici patentati hanno cominciato a mietere vittime ovunque e ad inseguire me e Afrodite, che avevo deciso di proteggere a tutti i costi.
Allora abbiamo iniziato a scappare per strade periferiche, tutte buie in una notte buia e senza luna. Corri di qua e corri di là, mi viene in mente che ho con me le chiavi della mia villetta e decido di portare la piccola Afrodite lì, dove probabilmente saremo al sicuro.

villetta Entrati in casa e dopo aver chiuso a chiave, decidiamo di accamparci lì per la notte in attesa di soccorsi. Perlustriamo le stanze per assicurarci che non ci sia nessuno, poi Afrodite dice soddisfatta: “Che bello, qui siamo al sicuro”. In quel momento cade una parete che era di cartone e scopriamo che c’è una scala che porta al piano superiore. Non sapevo che il mio villino avesse un piano superiore! E come ho fatto in tutti questi anni a non notare che una parete (portante) era di cartone? In ogni modo io e Afrodite non abbiamo il tempo di porci domande, che ecco scendere dalla scala i famosi serial killer di Scream I II e III che si avvicinano con fare minaccioso e iniziano a massacrare Afrodite. Poi sarebbe toccato anche a me, ma per fortuna mi sono svegliato…

La morale di questo sogno è: Non invitate serial-killer al vostro compleanno!
E anche: Attenti, la vostra casa in realtà potrebbe essere di cartone.

Spero i miei consigli possano tornarvi utili

0 Favolosità:

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!