martedì 18 novembre 2008

Sciopero Demotivazionale!

sciopero Perché mai continuare a scrivere e attendere speranzoso che anche una piccola voce solitaria faccia breccia attraverso il Muro del Silenzio?
Sono stanco di scrivere al vento!

Non chiedo molto, solo qualche commentino sul favoloso blog!
Mi sono accorto che in quest’ultimo periodo il numero dei commenti è sensibilmente diminuito toccando quasi lo zero assoluto. Eppure la media giornaliera di visite non è affatto variata e resta stabile. Ma allora perché così pochi commenti?

Dov’è finito il vostro entusiasmo, amici favolosi? E dove sono finiti i miei cari commentatori abituali? Che fine hanno fatto persone su cui potevo contare come Divina e Benson Blu? Lo so già, siete troppo presi dal lavoro, e questo lo capisco, ma anch’io lavoro tutto il giorno, eppure ho sempre il tempo per scrivere interi post e per rispondere ai vostri commenti. Il mio reale timore è invece che dopo l’iniziale novità, questo blog stia cominciando a stufarvi. Questo mi dispiacerebbe tantissimo perché ci metto sempre tutto me stesso quando scrivo, mi impegno a fondo, cerco l’ispirazione e spero di interessare i miei amici e – perché no – qualche internauta di passaggio…

Perfino personaggini misteriosi come il Conte Max e la Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli) ormai non fanno quasi più capolino da blog_fico-secco-cucinaqueste parti! Giò mi rimani solo tu! Anvedi di inventarti qualche altro fake o il blog soccomberà!

Perdonatemi lo sfogo, con questo post non voglio ovviamente obbligarvi a commentare, dovete farlo solo e se ne avete  voglia, ma francamente questo silenzio mi sta demotivando parecchio e per oggi non mi va di scrivere un fico secco. Ecco!

9 Favolosità:

Giò ha detto...

Dai Tarkan, non fare così... Hai detto tu stesso che Divina e Benson sono impegnatissimi col lavoro, me medesima ti scrivo dal lavoro mattutino... abbi pazienza, in fondo anche se non tutti commentano non è detto che non leggano i tuoi favolosi post!
...anche se, da padroncina di photoblog, comprendo quella piccola gioia che è il trovare un commentino nuovo ogni volta che si apre il proprio sito...

Jessica90 ha detto...

Eyh takkan, ciao cm t butta? Io t avevo scritto tempo fa ma tu manco mi hai calcolata qndi poi nn t lamentare ke nn t scrive nessuno commenti. Cmq mi sono mollata col mio raga e volevo dirti d nn abbatterti ke c sn momenti brutti ma anke momenti belli nella vita!!!!!!!! Ammazza ke filosofa ke sono! Ciao TVUKDB! kisss.

Pablo Hernández ha detto...

Ola Tarkan escusame se yo no hay más lassado comientos su tuo blog. Ma me ha acáduto cosa terribile! Me ha scaduto el permiesso de sogiorno en Italy porque no ho dato último esame a la universidad de la sapienza en Roma. Ero troppo empeñado a scoprir el contact de msn de Giò y ho trascurado los studios! Giò sí tú me das tú contact de msn yo te envido in españa en mi villa campañola nel sur de toledo. Giò fuerza dame tú contact de msn. Que te costa?

jessica90 ha detto...

Pablo t d'ho il mio ke m sn appena lasciata col mio raga jessyka90@hotmail.com. T insegnio un po d italiano..e nn solo!!!

divina incasinata ha detto...

Ciao Tarkan,sono qui con te...non ti lascio solo!Ho tanti di quei casini che non lo immagini lontanamente...ma di tanto in tanto entro nel blog per distrarmi anche solo pochi istanti(non mi bastano però per lasciare i miei soliti commenti!).
T.V.T.T.B

Ivan89 ha detto...

Ciaooo Jessica90 me chiamo Ivan89 e sò de Roma! Forza Roma abbasso Lazio! Te va de conoscecce? De dove 6 bella mia? Se vieni a Roma te faccio fa un giro pe li castelli cor motore de mi fratello! Gli 'o rubbo apposta pe' ttè!

jessica90 ha detto...

Ho cia' Ivan, io sn ciociara, sn d aquino in provincia d frosinone (fr) Siccome ke a roma cè anke pablo ernandez,facciamo ke gia ke vengo se conosciemo tutti e se fa un quaccheccosa in tre?Ho xò senza allisioni (si scrive cosi?) ke io sn na brava ragaza mika ve pare..

Giò ha detto...

Ma come, ancora in sciopero??? :(

Tarkan ha detto...

@Giò: un po' di pazienza! Sto scrivendo. Oggi ho fatto un po' tardi

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!