sabato 15 novembre 2008

Promiscuità in TV

Checché se ne dica, la TV italiana non rappresenta affatto un esempio per la famiglia media italiana e mi è venuto il mal di testa a forza di pensarci sopra! Alla fine ho deciso di pubblicare un chiarissimo e pratico prospettino riepilogativo per spiegarmi meglio…
pratico prospettino riepilogativo
Allora ricapitoliamo:
Elena Sofia Ricci è sposata con Diego Abatantuono come tra l’altro si evince dallo spot Alice, però contemporaneamente nella fiction “I Cesaroni” tradisce Abatantuono con Claudio Amendola.
Eva, la figlia de “I Cesaroni”, a sua volta, oltre ad essere figlia di Elena Sofia Ricci (e figliastra di Claudio Amendola), è in realtà anche la figlia di Carla Signoris e Enzo De Caro nel nuovo spot TIM.
Ma Carla Signoris è sposata anche con Maurizio Crozza in “Crozza Italia Live”, e Enzo De Caro è anche il marito di Veronica Pivetti in “Provaci Ancora Prof”.
Ma la stessa Veronica Pivetti è segretamente innamorata del Commissario Basettoni alias Paolo Conticini. Ma non è finita, infatti il Commissario Basettoni ha anche un nipotino, figlio del nuovo marito di sua sorella che altri non è altri che Mimmo, l’ultimogenito di casa Cesaroni. Tutto questa promiscuità mi ricorda vagamente la soap-opera Beautiful!
Non so voi ma io vado a prendermi un’aspirina contro l’emicrania…

0 Favolosità:

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!