lunedì 24 novembre 2008

Pomeriggio di Shopping

Amici favolosi, la parola d’ordine di oggi è una e una sola: S H O P P I N G !!!

sedona-shopping Alla malora la crisi economica, al diavolo la paura che CAI mi faccia lo scherzetto di mandarci tutti a casa, all’inferno la tredicesima che forse arriva e forse non arriva!

Ho deciso per una volta di infischiarmene di grosso del futuro prossimo venturo e di spendere e spandere senza criterio trascorrendo il pomeriggio tra negozi e negozietti! Perché aspettare i saldi? Ogni anno è la stessa storia, e poi non si trova mai la taglia giusta, o il colore preferito, o magari trovi l’ultimo capo che ha qualche difetto!

So che non è da me, io che mi stanco e mi annoio a girare per negozi, io che quando metto mano al portafogli non lo faccio mai senza averci pensato due o tre volte… ma non so cosa mi abbia preso oggi, forse ho battuto la testa, non so…

Basta basta basta! Non ho voglia di aspettare, così questo pomeriggio mi lancio all’avventura, e chi mi ama mi segua! E se piove mi bagnerò! ma questo pomeriggio nessuno fermerà il mio shopping scriteriato!!!

P.S. Cara Divina, se mi rimane un po’ di tempo ne approfitterò per passare a trovarti al negozio… mi raccomando fammi trovare qualche biscottino e una bella tazza fumante di tè. Tanto forni e cucine lì dove sei non ti mancano, no?

7 Favolosità:

Octuagenario ha detto...

Stai andando contro la macchina evolutiva mio caro. Lo shopping è da tonne. ;)

Tarkan ha detto...

Eh lo so, infatti io generalmente odio profondamente andare in giro a fare acquisti... ma oggi devo avere battuto la testa e mi è preso questo sghiribizzo. Non preoccuparti, dopo i primi dieci minuti per negozi mi sarà già passata

oceanomare ha detto...

ciao amiketto..alla fine ke comprasti?con ki ci sei andato?? io sn a casa per pranzo..e stasera nuovamente al lavoro..sono stanca... ferieeeeeeeeeeeeeeee arrivate presto.... buon pomeriggio.. :-)

MazingaZeida ha detto...

Tarkan, shopping senza saldi?! Avrai comprato si e no un paio di guanti...

Senti, visto che sei così bravo con la grafica, ti commissiono il mio logo. Vorrei MazingaZeida con i miei capelli. Che ne dici?

Tarkan ha detto...

@Oceanomare: ancora devo andare, dovresti sapere per esperienza che la mattina mi alzo tardi...
@MazingaZeida: Quanta poca fiducia hai (a ragione) delle mie capacità scialacquatrici! Per quanto riguarda l'avatar, mi metterò subito all'opera appena torno dallo shopping

stella ha detto...

Buon shopping!

Tarkan ha detto...

Grazie Stella, ma è stato alquanto deludente!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!