sabato 22 novembre 2008

Ne ho le scatole piene!

paperino_arrabbiato Sono davvero arrabbiato con Peppemog. Questo piccolo grande pusillanime sta snobbando un po’ tutti (me compreso) e ci sto rimanendo piuttosto male. Capisco che sta passando un periodo “no” ma non mi pare una scusa né un motivo sufficiente per abbandonare i propri amici per mesi e mesi. Sono ormai due mesi che inventa scuse a oltranza per non mettere il naso fuori di casa la sera. Fino ad ora lo avevo giustificato sia per la sua situazione, sia perché ci siamo comunque sentiti al telefono e visti di persona ogni volta che mi veniva lo sghiribizzo dello shopping e lui mi accompagnava. Ma adesso sono stufo marcio ed esigo delle risposte. Anche questo week-end non si è degnato neppure di telefonare o di mandare un messaggino. Adesso sono davvero stanco, io che sono sempre stato dalla sua parte e che ho cercato di tirargli su il morale in ogni modo. Forse adora crogiolarsi nella sua depressione, forse compiangersi è più facile che affrontare la vita là fuori.

Non lo so e non me ne importa un fico secco! Peppemog sta rischiando di finire nella mia “lista nera”. Sono davvero stufo marcio, ma intanto me ne vado a cena fuori con Benson Blu e l’Architetto alla faccia di tutti quelli che stasera non vogliono uscire! Tiè!

10 Favolosità:

ariapura ha detto...

ciao Tarkan,
ma che carino il tuo blog!!
i miei bambini sono rimasti a guardare le immagini dei persoganni dei loro cartoni preferiti...bravo cmq esci stasera e buona serata!!!!

stella ha detto...

Un po' più di comprensione! Mentre tu ti diverti,lui?

oceanomare ha detto...

amiketto..non ti arrabbiare più di tanto..quando vorrà uscire si farà sentire lui..ti auguro buona serata..baci a presto...

frufrupina ha detto...

Non bisogna arrabbiarsi...a tutto cè una spiegazione...hai ragione sul fatto che dici che non si è fatto sentire e che almeno poteva mandarti un messaggio...ok.Ma ti sei chiesto cosa mai sarà successo?perchèmai questo silenzio da parte sua?ricorda...nella vita non bisogna dare nulla per scontato...e sopratutto bisogna avere molta pazienza e controllare l'inpulsività...non credi?ok.Buona serata divertiti,ma...prova a richiamarlo tu.Siamo sotto Natale e tutti son più buoni...ciao e buona domenica.

Giò ha detto...

Uaaaauuuuu, quanta gente nuova!!! Tarkanuccio, devi capire che le persone non sono tutte uguali, magari Peppemog sta passando un periodo di sconforto...allora tu non ti arrabbiare, se gli vuoi bene fagli capire che quando lui vorrà tu ci sarai...

Tarkan ha detto...

@Stella: io sono comprensivo da mesi, ma lui non è stato capace di fare passi avanti, anzi, ha iniziato ad isolarsi e a chiudersi in se stesso. E vi assicuro che la solitudine non gli fa bene. Conosco bene la sua situazione e Peppemog tende ad essere un po' melodrammatico. Gli basterebbe riscoprire la gioia della vita e tutte la sua monomania gli passerebbe!

@Frufrupina: ma certamente lo richiamerò, non preoccuparti, il mio era solo uno sfogo, vorrei soltanto spronarlo un po' di più a vivere la vita anzichè a chiudersi in se stesso.

@Giò: Hai visto quanti nuovi visitatori, Giò?
A proposito: benvenuti a tutti i nuovi favolosi!!!

MazingaZeida ha detto...

Immagino sia depresso per il lavoro...
Ci vuole una persona che gli organizzi un tour per agenzie interinali e simili, perchè da solo non sa darsi un pugno in un occhio!!!

Magari qualcuno in ferie... ;-)

Tarkan ha detto...

Brava, MazingaZeida, o forse gli basterebbe riscoprire il piacere delle piccole cose della vita. Sono mesi e mesi (forse anni) che ormai tira a campare senza godersi la vita

oceanomare ha detto...

PEPPEMOG.... where is?? amiketto perchè non metti un annuncio su questo blog..per aiutarlo a trovare lavoro..!!! ma sarà solo questo il motivo della sua tristezza..o c'è qualcos'altro dietro?? buona domenicaaaaa

Tarkan ha detto...

L'ho appena sentito al telefono e gli ho detto chiaro e tondo che non ho più intenzione di giustificarlo nè di pregarlo di uscire o di farsi sentire. Ma sembra che abbia sottovalutato le mie (velate) minacce...

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!