venerdì 28 novembre 2008

Mi sento meglio!

Amici favolosi, sono tornato tra voi e sono più in forma di prima.

guarire-mente Non so cos’è stato, ma di certo il malanno che in questi due giorni mi ha tartassato, adesso sembra definitivamente sparito!!!

Grazie a tutti quelli che mi hanno lasciato messaggi di buona guarigione e in particolare a Divina, che mi ha paragonato addirittura a star internazionali del calibro di Carmelo Monreale e Peppe Trombettista, noti artisti dalla salute cagionevole!

Comunque oggi mi sento decisamente meglio e, ricadute permettendo, sono pronto a farvi venire il mal di testa con i miei post strampalati!!!!

P.S.Visto che siamo in tema di ringraziamenti, volevo ringraziare i nuovi arrivati sul favoloso blog che da una settimana circa hanno dato un pizzico di vita in più ad un blog piccolo piccolo e senza pretese… grazie a tutti :-)

3 Favolosità:

divina ha detto...

Ben tornatoooooooooooooooooo!Mi sei mancato tantissimo!Comincia a darci sotto con il blog perchè devi recuperare il tempo perso..ok!?

frufrupina ha detto...

Ehilà...ben tornato...grazie a te che ci regali sorrisi,emozioni e storie straordinariamente bizzarre...sono fiera di essertiamica.Un abbraccio.

gturs ha detto...

Ben tornato!
Come vedi un salto lo faccio con piacere a trovarti.
Ciao e buona serata.

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!