domenica 23 novembre 2008

Mi sento Brasileiro!

sogno Buongiorno a tutti e buona domenica!
Anche stanotte ho fatto l’ennesimo sogno che mi ha portato lontano lontano!

La direzione aziendale mi sceglieva per condurre sei nuovi assunti a San Paolo. Lo scopo era quello di far loro conoscere il Brasile, di modo che fossero poi in grado di prenotare voli per quella destinazione. (So che non aveva senso come motivazione, ma in fondo è un sogno, no?)brasile

Si partiva la sera, si arrivava il giorno dopo per pranzo, si ripartiva la sera stessa e si giungeva in Italia il mattino successivo , pronti per iniziare a lavorare.

Io ho portato così i neo-assunti a San Paolo e anguriaappena giunti ho sottolineato solennemente “Bene signori, questa è San Paolo!” mentre loro si guardavano stupiti in giro.
Poi li ho portati in una discoteca dove li ho persi di vista, ed ero preoccupatissimo,  perché tra poche ore dovevamo ripartire. Ma le mie preoccupazioni si sono subito dissipate quando ho visto una meraviglia brasiliana: un alberello che produceva angurie. E faceva i frutti già in fette! Volevo portare una piantina in Italia, ma non ho fatto in tempo, perché mi sono svegliato!

1 Favolosità:

Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli) ha detto...

Monsieur Tarkan,
se Vi interessa, nel giardino del mio castello en Provence, io possiedo un alberello di tal genere.
Non dovete che chiedere e sarà vostro

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!