giovedì 20 novembre 2008

Maurizia contro tutti!

Ieri sera ho visto Maurizia Paradiso ospite di Enrico Ruggeri.

maurizia paradiso Peccato che sia un tipo così volgare perché è dotata di un’intelligenza davvero rara a trovarsi e di uno humor fuori dai canoni ma piacevole. Come opinionista sarebbe capace di surclassare Platinette in qualunque programma spazzatura. La vedrei bene perfino come conduttrice di un reality, oppure in programmi comico-satirici al fianco di Gene Gnocchi.

E invece  peccato che sia snobbata dalla TV, peccato che sia censurata e venga relegata ancora a una TV di serie B fatta di cremine per l’impotenza e telefoni erotici. In fondo anche Eva Henger che da pornostar non era certo uno stinco di santo, è finita sulla prima serata in Rai ai tempi di Convenscion e Libero. Possibile che in TV non ci sia spazio anche per Maurizia Paradiso?

Cavalier Mediaset, Mamma Rai, Dottor La7, mettetevi una mano sulla coscienza e ditemi: perché non potete darle un’occasione?

Ecco una lista di trasmissioni TV in cui vi consiglio di inserirla:

  • 1. Pubblico a Forum – ve l’immaginate mentre commenta il caso del giorno mimandolo a gesti mentre Santi Licheri la guarda allibito?
  • 2. Uno Mattina al fianco di Luca Giurato – un modo per svegliare efficacemente l’Italia
  • 3.  La Melevisione – me l’immagino già nel ruolo della Fatina con la bacchetta magica
  • 4. VJ a Mtv – sarebbe ottima per condurre Love Line adesso che Camila Raznovic ha abbandonato
  • 5. La Ruota della Fortuna – non c’entra nulla ma condurrebbe sempre meglio di Enrico Papi.

Ovviamente abbiamo scherzato, però in fondo perché no? Magari un giorno arriverà il momento della sua rivalsa televisiva!

4 Favolosità:

Tarkan ha detto...

Nessuno mi ha commentato la Maurizia Paradiso...

Anonimo ha detto...

condivido pienamente tutto...sarebbe bravissima nel condurre qualsiasi programma, ma la gente sembra avere paura di lei...chissà perchè poi!!! dopo eva henger, platinette e vladimir luxuria, lei non sarebbe da meno, invece eccola lì di notte a fare "porca a porca" i una tv locale sconosciuta...complimenti a enrico ruggeri che l'ha voluta ospite nel suo programma...spero di vederla ancora..certo che la notizia del fratello muìinor che in realtà è suo figlio, mi ha un pò scioccato...maurizia paradiso è padre...ciao

benson blu ha detto...

ero io non un anonimo..

Tarkan ha detto...

Ah Benson! la troppa lontanazna dal favoloso blog ti ha fatto dimenticare financo come si lascia un commento!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!