venerdì 7 novembre 2008

Le matte risate!

Questa la dovete assolutamente provare anche voi, perché è una gran figata!!! Ho riso per circa venti minuti…

Andate su questo sito: www.tatuagemdaboa.com.br e aspettate che la donnina che balla abbia finito di caricare;

A quel punto apparirà questa schermatawww.tatuagemdaboa.com.brNon dovete far altro che inserire il vostro nome e il nome di un vostro amico. Se volete inviare la creazione via mail, inserite sotto anche uno o due indirizzi mail e poi andate su visualizar (purtroppo è tutto in portoghese, ma si capisce lo stesso, no?)

Bene, adesso godetevi lo spettacolo… non vi anticipo nulla, ma mi ha fatto morire dal ridere… smile_party

3 Favolosità:

Chanel n°5 ha detto...

Così mi piaci Tarkan.
Bravò Bravò!

PS Ovviamente ho inserito il tuo nome, ma non oso dirti dove è andato a finire.

Tarkan ha detto...

Io ch'o messo su quello mio e di Peppemog e ho riso ininterrottamente per 40 minuti. Poi ho provato a mandarlo via mail ma forse il servizio non funziona... :-( peccato

divina ha detto...

Fantastico vedere il nome del mio amato sulla chiappa di quell'energumeno!Scova per tutti noi altre cosucce così carine!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!