venerdì 7 novembre 2008

L’angelo custode

ANGELI_DI_RAFFAELLO
Credete nell’angelo custode? Io sì, ciecamente. Sono più che certo che esista qualcuno accanto a noi che ci protegge senza però interferire mai con le nostre scelte e il nostro libero arbitrio.
Ma andando al sodo, mi è venuto lo sghiribizzo di scoprire il nostro angelo custode tramite i soliti inattendibili metodi a cui non credo… Però sembra divertente quindi ecco i miei risultati:

Il tuo angelo custode è Luviah
Fa parte del Coro dei Cherubini
Si colloca dal 21° al 25° del Toro
Il suo elemento è Terra
La sua qualità
Rende affabili e apprezzati per la capacità di essere positivi anche nelle avversità. Dona la capacità di far sentire bene le persone vicine e di infondere una carica vitale senza eguali. Favorisce attività imprenditoriali legate a progetti o idee innovative.

Certo certo… mi ci ritrovo (tranne che per le capacità imprenditoriali)
Ma siccome sono insaziabile ho cercato gli angeli custodi anche di Divina, Benson Blu e Oceanomare. Mi spiace Giò, ma non ho la tua data di nascita, quindi non posso cercare il tuo angelo. E lo stesso vale per Afrodite, di cui non ricordo l’anno di nascita. Idem per la Gran Duchessa Dubois, Chanel n.5, il Comitato e soprattutto Peppe Trombettista… ma questi ultimi, essendo certamente i soliti fake di Giò, non saranno interessati a conoscerli… comunque chi è interessato mi fornisca pure i propri dettagli :-)
Ma torniamo a noi:
DIVINA e BENSON BLU
Il tuo angelo custode è Aniel
Fa parte del Coro delle Potestà
Si colloca dal 1° al 5° della Bilancia
Il suo elemento è Aria
La sua qualità
Stimola le capacità intellettive e legate al ragionamento logico. Permette di raggiungere risultati lungimiranti, soprattutto nelle professioni dove lo studio e l'abnegazione sono essenziali, come nel campo della ricerca scientifica. Elimina gli errori commessi infondendo nuova energia vitale per vincere nuove sfide.

Divina = ragionamento logico… chi l’avrebbe detto???
OCEANOMARE
Il tuo angelo custode è Yelahiah
Fa parte del Coro degli Angeli Virtù
Si colloca dal 6° al 10° dello Scorpione
Il suo elemento è Acqua
La sua qualità
Aiuta ad affrontare gli imprevisti che talvolta si presentano a guastare la nostra vita quotidiana. Protegge dalle influenze negative delle persone nemiche e stimola a proseguire il percorso personale verso una vita armoniosa e di successo.

Vabbè qua meglio non pronunciarsi, rischio troppo…
Aspetto vostre ulteriori richieste, amici favolosi e amiche favolose…

3 Favolosità:

Divina ha detto...

Grazie per il pensiero delicato....ma ,devo dire,non mi ci ritrovo più di tanto!Comunque,anche io credo negli angeli e ho sempre desiderato riuscire a captarne la presenza...sarebbe bellisimo!

oceanomare ha detto...

mi sa che il mio angelo custode esiste davvero..visto ke sono convinta che mi protegga dalle influenze di persone negative direi più che nemiche :-) grazie tarkan... bacio :-)

Giò ha detto...

Io nacqui il 04/07/1980 ..così, per la cronaca ...

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!