venerdì 7 novembre 2008

La mia vita precedente

Oggi sono intrippatissimo con oroscopi e stramberie zodiacali varie…
carta-del-cielo Mi sono così imbattuto nel magico “Oroscopo Karmico”, che teoricamente dovrebbe risalire ad una vita passata del richiedente. Una tra centinaia di centinaia tra quelle vissute. E io che credo abbastanza alla reincarnazione, o che la considero perlomeno una risposta logica alla vita sulla terra, non potevo lasciarmi sfuggire questa occasione… e allora ecco i risultati:

Il mio profilo nella vita passata
Anno
928
Luogo
El Salvador
Chi ero
Lince dalla coda corta
Personalità
Eri incapace di pensare autonomamente, perciò eri portato a conformarti alle idee del branco invece di seguire le tue
Missione vita attuale
Apprenderai a divenire perseverante e determinato come il guerriero, e ad affrontare le prove con spirito di vincitore
Lince_G Ero una lince dalla coda corta??? Che tristezza! Mi aspettavo come minimo di essere un Principe Norvegese! E invece mi devo accontentare di essere una lince dalla coda corta e El Salvador! Che tristezza. Ma esisteva già El Salvador nel 928, poi? Bah! non sono convinto…
Ad ogni modo, se vi ho incuriosito e divertito abbastanza, potrete calcolare anche il vostro profilo karmico (inattendibile) cliccando qui. Basterà solamente la vostra data e ora di nascita e il computerino calcolerà in poco tempo il vostro “antenato karmico”.
Vi invito a postare tra i commenti il vostro profilo… chissà cosa uscirà a voi???

3 Favolosità:

lo ha detto...

Non preoccuparti per la coda corta, magari nella prossima vita verrai compenserai reincarnandoti in una lince jamaicana ;)

Oui, Je sius...

Anno: 785
Luogo: Foresta della Cambogia
Chi ero: Lupo pelosissimo e dagli occhi piccoli.
Personalità: Sei stato incapace di prendere qualsiasi decisione all'interno del gruppo, percio' la tua vita sentimentale non prese mai una direzione precisa.
Missione vita attuale: Vincerai la gelosia e il pregiudizio, e insegnerai agli altri a farlo.

... menomale che siamo nel 2008 e c'è il silkepil.

oceanomare ha detto...

Anno 1650

Luogo Samoa

Chi ero Ballerina leggiadra e incompresa

PersonalitἯb> Balorda per antonomasia, pazzerella e buontempone, la tua giovialità ti metteva spesso nei guai.

Missione vita attuale Tu sei capace di regnare sulle ricchezze altrui, e tieni una moltitudine entro le tue mura, ma poiché sei minacciato dai demoni che vengono dalla terra dei tuoi avi paterni e materni, eviterai di viaggiare

TU CHE DICI TARKAN MI RISPEKKIA IO NON PENSO :-(

Giò ha detto...

Anno 1190

Luogo Olanda

Chi ero Gallina Di indole estremamente diffidente e timorosa.

Personalitá All'insegna dell'instabilita'. Con il tuo modo di fare ti sei creato molti nemici, soprattutto quando amministravi il cibo ed il territorio.

Missione vita attuale I tuoi piedi cammineranno soltanto dove l'amore vorrà. La passione sta permeando tutto il tuo corpo.

Sono profondamente offesa dal "chi ero", però la missione della vita attuale mi rispecchia taaaaaaanto! :(

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!