martedì 25 novembre 2008

La maledizione dello shopping

tarkana jones e lo shopping maledetto Ieri sono andato per shopping e ho raggiunto un’importante rivelazione: se non trovo mai le cose che mi piacciono, non è colpa dei saldi. Se non c’è mai la mia taglia, non è colpa dei saldi. Se trovi un capo bellissimo ma è l’ultimo rimasto ed è difettato, non è colpa dei saldi.

La colpa è del malocchio!


Sì, favolosi e favolose, lo dico e lo ripeto: il malocchio!


Qualche commessa incazzosa, stanca dei miei dubbi e delle mie indecisioni, deve avermi fatto il malocchio dello shopping! Deve essere quella a cui l’anno scorso ho fatto uscire tutti i capi dal magazzino senza poi comprare nulla!

malocchioDite che salto a conclusioni affrettate? Volete forse le prove? 
Ieri, nonostante mi sia mosso in un periodo abbondantemente pre-saldi (e in un giorno infrasettimanale, per giunta), non ho trovato una beata mazza da comprare!

Possibile che tutte le cose che trovavo e che mi piacevano, poi mi stavano una ciofeca addosso? Eppure non sono mica sgummo! Possibile non mi piaceva niente e quando trovavo qualcosa che mi piaceva non c’era la taglia? E’ possibile che quel maglione bellissimo che avevo adocchiato da una settimana in vetrina si sia rivelato così deludente? Possibile che su decine e decine di jeans non ne ho trovato un paio che mi piacesse? E potrei proseguire all’infinito…

Alla fine, più per disperazione che per soddisfazione, sono tornato a casa con un solo miserabile maglioncino, per lo meno molto molto bello e morbidissimo, ma molto molto delicato e con qualche nuovo addobbo per l’albero di Natale.
Ho comunque preso una decisione importante: devo tornare da quella commessa malefica per farmi togliere il malocchio!

8 Favolosità:

Desy ha detto...

Ciao, bel blog e grazie della visita!!

MazingaZeida ha detto...

La colpa non è del malocchio caro amico, diciamo che l'entusiasmo da shopping è scemato ancor prima di cominciare i tuoi acquisti.
Fidati di una che di shopping se ne intende!
Non sarai ancora di cattivo umore per via di PeppeMogg?!

Ps Come faccio ad inserire Mazinga?

Octuagenario ha detto...

Chissà perché alle donne invece in fatto si shopping il malocchio non le sfiora proprio.
Buonasera caro.

Esame passato brillantemente :)

frufrupina ha detto...

Ma no che non è malocchio...non è che sarà perchè sei un pò indeciso nelle scelte?Bacioni.

gturs ha detto...

Anche secondo me, non hai le idee chiare su cosa comprare, grazie della visita.

Haemo Royd ha detto...

E' sicuramente malocchio, nn vi è alcun dubbio ma sei fortunato ecco la magica formula che lo cancellerà, hai solo bisogno di una ventina di amici che tutte le sere alle 23.00 la urlino a squarciagola sotto le tue finestre:
" Guarisci guarisci il lupo ci pisci, la volpe ci caghi il mal se ne vadi!"

Tarkan ha detto...

Grazie Haemo! Convoco subito i venti predestinati

stella ha detto...

Mi hai fatto ridere!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!