venerdì 7 novembre 2008

La classe non è acqua!

Bloghissimo Signori miei, sono onorato anzichenò! Oserei dire onoratissimo. Anzi non è il caso di esagerare, sono solo onorato.
Ebbene sì. miei cari, sono riuscito a iscrivere il mio umile (ma sempre favoloso) blog a Bloghissimo, un nuovissimo aggregatore di news tratte dai migliori blog!!! Da ieri, infatti potrete ufficialmente accedere alle news del favoloso blog anche tramite il news aggregator Bloghissimo, che vi mostrerà tutti i miei ultimi articoli nella categoria "web personali".

Devo dire che sono davvero emozionato, perché non è stato facile, difattiqualità una volta segnalato su Bloghissimo, il mio miserabile sitarello è stato valutato da uno staff tecnico fatto di omini veri (nessun inserimento automatico, quindi), che ha valutato il contenuto del blog considerandolo mooolto interessante e divertente, ma soprattutto di grande qualità. Chissà come avranno fatto a considerare il favoloso blog interessante e divertente? Interessante per chi??? Boh? Ad ogni modo lo staff di Bloghissimo non accetta cani e porci ed è molto attento alla qualità e all'originalità dei contenuti inseriti, e questo è il suo principale punto di forza... quindi devo davvero credere che questo blog può piacere? Chi l'avrebbe mai detto????????

Sono felice, perché vuol dire che hanno gradito il mio modo di scrivere e di raccontare la straordinaria avventura della mia vita ordinaria, vuol dire che hanno trovato il blog simpatico ed intrigante, vuol dire che tutto quello che scrivo non lo scrivo al vento ma a qualcuno piace smile_nerd

…e pensare che non ho dovuto neanche corromperli!!! smile_embaressed

6 Favolosità:

Divina ha detto...

Complimenti caro Tarkan,il tuo blog si merita completamente gli apprezzamenti ricevuti!In questi giorni non sono stata molto presente per via del lavro,ti prometto che recupererò!

PS:Un augurio al mio caro Benson Blu per la meritata promozione...."Che tu possa far carriera ...fino all'eta' della dentiera"!!!!

Idraulico Marchetto ha detto...

Questo blog non ha difetto
te lo dice sor Marchetto
come i tubi che riparo
questo blog è assai raro
stile arguzia e simpatia
te lo dico in allegria
quando il getto ti si affloscia
non ti fa venì l'angoscia...
apri il blog e per magia
ti si drizza l'acqua e via..
grandi docce e pediluvi
meglio starsene sicuri
non chinarti nella doccia
c'è so io co la torcia
che da dietro... io lo ammetto
te farò il servizietto!

Marchetto ha detto...

scusateme ..per la "foga" ho scritto "c'è so io" invece che "ce so io"...colpa della "foga"!

Giò ha detto...

@marchetto: secondo me è stata colpa della foca!

Marchetto ha detto...

......della "foga" della "foga" appunto!

IL Pompiere Rino ha detto...

Mi presento,sono Rino
un pompiere assai carino.
Volevo dire a sor Marchetto
che la pompa è il mio diletto.
Ci sto ore appicicato
se un bel foco si è appicciato.
Il mio idrante è eccezionale
vuoi la prova personale?!
Se tu accetti..lo prometto
avra' inizio il servizietto!
Attenzione ...bada bene
il mio idrante è messo bene
in un getto per magia
fin sul tetto schizzi via!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!