sabato 22 novembre 2008

Iniziano le Grandi Manovre

pepe

 

Amici favolosi, auguro a tutti voi un meraviglioso sabato mattina! Quale gioia, qual sollazzo! Da oggi infatti sono in ferie e intendo godermi questi diciannove giorni come mai ho fatto in vita mia!

Ma innanzitutto mi tocca fare le grandi pulizie, o  dovrei forse dire “le Grandi Manovre” perché la casa è ridotta a un letamaio dopo una settimana in cui non ho potuto (o voluto?) muovere un dito. Adesso che però starò in casa un bel po’ mi tocca darmi da fare per rendere la mia abitazione esteticamente presentabile e igienicamente vivibile. Quindi sotto con detersivi e detergenti, vai con l’aspirapolvere e il mocio vileda, pronti a sbattere tappeti e materassi!!!

Aaaaah mi sento già stanco prima di iniziare!!! C’è nessuno che verrebbe a darmi una mano??? Help!

15 Favolosità:

MazingaZeida ha detto...

Favoloso Carlo, vedo che sei pieno di buoni propositi.. non so chi ti potrà aiutare per le tue pulizie, ma dato che ci sei, VORREI TROVARE CASA MIA PULITA PER IL MIO RIENTRO NATALIZIO... Ti ringrazio in anticipo convinta che non ti esimerai dal fare un favoruccio alla tua favolosa amica!

Tarkan ha detto...

mmm cara MazingaZeida prima devo pensare a casa mia e mi sa che per Natale non avrò ancora finito di riordinare e ripulire

oceanomare ha detto...

Carissimo tarkan..mi offro volontaria per il riordino della tua casa.in cambio vorrei ke tu andassi a lavoro al posto mio..nel ringraziarti in anticipo ti mando un abbraccio :-)

Tarkan ha detto...

@Oceanomare: Ok, accetto volentieri, meglio lavorare che sgobbare!
Forse non hai idea di quello che c'è in casa (se casa si può ancora deiìfinire)!!!

oceanomare ha detto...

forse tu non hai l'idea di ciò ke t'aspetta da me..ok cambio accettato... domani presentati alle ore 12 sul posto di lavoro...

Tarkan ha detto...

E tu allora vieni con detersivi e disinfettanti.
E pure con l'insetticida non si sa mai!!!

lellofieramosca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
oceanomare ha detto...

figlio delle non pulizie mi devi fornire tu ttt gli arnesi affinchè possa far trasformare la tua topaia in una splendida reggia :-)

stella ha detto...

Che bravo casalingo!

Il tuo quaderno ad anelli..a quadretti...indovina cosa mi ricorda.

frufrupina ha detto...

Invece io ti aiuterò volentieri nelle tue pulizie,in cambio della tua amicizia...davvero bello il tuo blog,sarò lieta di ospitarti nel mio,vieni pure a farmi visita ovviamente se ti và...ciao.

Tarkan ha detto...

@Stella: sarei davvero un bravo casalingo se avessi iniziato a darmi da fare e invece sono ancora con le mani in mano a ripetere a me stesso "ancora due minuti e poi inizio"

@frupina: ciao e benvenuta nel favoloso blog! E soprattutto benvenuta in casa mia se ti va di aiutarmi con le pulizie arretrate! :-)

silvio di giorgio ha detto...

io vengo a pulire la tua e tu la mia...ci stai? pensaci bene...:-)

Tarkan ha detto...

@Silvio di Giorgio: beh... ridotta peggio della mia non può essere, te l'assicuro! Quindi accetto con piacere!

stella ha detto...

Però non sei curioso...

Tarkan ha detto...

@Stella: Cosa ti ricorda il mio quaderno ad anelli???
Certo che sono curioso di saperlo!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!