lunedì 3 novembre 2008

Indovina Indovinello

Indovina_indovinello Non resisto non resisto non resisto!
Dovevo aspettare sette giorni prima di pubblicare il prossimo favoloso quiz, lo so benissimo,  e invece, preso da una folle smania per i fumetti, ecco che vi posto l’ennesimo domandone sul tema!


Osservate questa immagine:

Giovani Marmotte - Indovina Indovinello

E adesso ditemi: qual è il madornale errore che ha commesso il disegnatore di questa vignetta Disney???

Stavolta avete tempo soltanto fino a questa sera ore diciannove ‘o clock, dopodiché sarò io a svelare l’arcano, ma sono più che certo che non ce ne sarà bisogno…

Forza forza forza stavolta è facilissimo e non potete non indovinare!!!
Primo premio: una cena con me al ristorante cinese gentilmente offerta da voi!!!

5 Favolosità:

Giò ha detto...

Il disegnatore ha erroneamente disegnato 4 paperi (nipotini di Paperino), quando invece è risaputo che sono solamente 3 (Qui, Quo e Qua).
Rifiuto il premio e vado avanti, il Comitato mi offre qualcosa di meglio???

merit 100's ha detto...

qui quo qua erano tre e lì ne appare uno in più

Tarkan ha detto...

@Giò: Ebbrava! Hai un buon colpo d'occhio, ma d'altro canto era facilissimo stavolta! Comunque adesso ti tocca offrirmi la cena al cinese. A che ora passi? Mi raccomando porta tanti soldi che ho una fame da lupi!

@Merit 100: eccone un altro. Benvenuti a tutti i fake! Non c'è nessun Davidoff?

poppea ha detto...

@ Giò:vai a leggere il post che ho lasciato per te su "non mi pare affatto giusto!

Giò ha detto...

Carissimo Tarkan e aficionados tutti del risto cinese, anche a me piace tanto, ma non faccio che leggere in giro articoli tipo questo:

http://www.ecoblog.it/post/7037/cina-la-melammina-e-anche-nelle-uova-e-nella-carne

Io lascerei perdere per un po'...eddai, buttiamoci sul kebab!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!