sabato 1 novembre 2008

Indovina Indovinello

Indovina_indovinello E continuando a passeggiare nel viale dei ricordi, ecco a voi l’indovina indovinello di questa settimana…

A proposito di fumetti, sapete dirmi il nome di questo personaggio???

 

Indovina Indovinello

Lo so che è difficile… e allora vi fornisco qualche indizio:

  1. 1 – Si tratta di un personaggio secondario, non aveva una sua testata, ma le sue avventure apparivano all’interno del giornalino “Geppo”;
  2. 2 – Se Geppo era un diavolo buono, il nostro personaggio misterioso era un fantasma gentile. Si prendeva cura dei nipotini Zip e Zap che, al contrario di lui, si divertivano a spaventare la gente e il più delle volte, lo stesso zio;
  3. 3 – Si tratta di un fantasma single, che molto spesso si diletta nel fare le pulizie. Presumibilmente era gay.

Allora, tranne l’ultimo indizio sessualmente discriminatorio, spero di avervi aiutato! Avete l’intera giornata per rispondere, la soluzione la troverete domattina… sempre che non indoviniate prima!!!

12 Favolosità:

Super Spank! ha detto...

Eh???
Ma io sono troppo giovane per ricordare certe cose...

Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli) ha detto...

Messer Tarkan, non mi pare di ricordare questo personaggio.
Ma l'avete inventato voi?

Giò ha detto...

Troppo giovane anch'io..nzut nzut, brutto segno per te Tarkan...

Pablo Hernandez ha detto...

Ola Giò! Ce tengo a sottolinear que yo no soy Benson Blu. Mi nombre es Pablo Hernandez y soy un estudiante de progeto erasmus que esta a Roma a la universidad de la sapienza. Si tu no me credi dame tu contact de msn y yo te do mi libreto universitario en cambio

Giò ha detto...

Ok Pablo, il mio contatto Msn è: CristianoMalgioglio@laiv.it

Pablo Hernadez ha detto...

Esta bien, Giò si esto es tu real contact de msn tu es vera mammalucca!
Yo no creo una palabra de tu confesion. Esto no es tu contact de msn.
Te suplìco, Giò, dame tu contact de msn o yo morirò dal dispiacer!

Pedro Ramirez ha detto...

Ola, me llamo Pedro ramirez y soy nuevo de este blog!
Yo soy un estudiante de scienza de la comunnicasion in Milano ala Bocconi. Te suplico, Giò pude darme anche a mi el tu contact de msn?

Jose Javier De La Soledad ha detto...

Ola anche jo soy nuevo de este fabuloso blog. Me jamo Jose Javier de la Soledad y soy un laborador mexicano in Italia de 50 anos. Jo laboro en fabrica de asorbientes inimos in Italia, a Trieste.
Anche jo soy muy enteresado en contact de msn de Giò. Puede darme tu msn contact, Giò?

divina ha detto...

ciao a tutti,che fate questa sera?io ceno da mia suocera e poi andiamo a prendere muji che arriva a sorpresa da bologna!se non si fa troppo tardi mi piacerebbe cmq uscire!bacini a tutti voi!

Carmelita Fernàndez in Hernandez ha detto...

Pablito, grandissimo piezzo de bambaccyones!!! Si tu non la esmette de far el cascamuerto con todos le altra muchachas, yo te eviro los gioiellas de familia.
Me hai engravidada 7 volte, e alor viene a sfamar i tuoi fijli!!!
Bastardosss!!!

Pablo Hernandez ha detto...

El edraulìco te ha engravidada 7 voltas! Tu es muchacha de faciles costumes y yo quiero el divorcio. Giò si tu me des tu contact de msn te raconto todos de mi ex-mujera

Carmelita Fernàndez in Hernandez ha detto...

Say bienissymo che nuestro edraulìco es gayos, defatti ce has provato con tigo e non con migo!!!
Yo no te do divorcio, almenochè no me dae 300 euros de assiegno mensil por ogni fijlios (total 2100 euros), la casa al mar, la barca, la mercedes...y pure el camper...y la coleciòn de francobolli rari!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!