giovedì 20 novembre 2008

Incredibile ma vero!!!

Amici favolosi, ho passato tutta la notte scorsa ad analizzare attentamente e minuziosamente i personaggi dei vari cartoni animati giapponesi per dimostrare qualcosa di straordinario. Sono financo riuscito ad estrarre porzioni di codice di DNA dai cartoni per dimostrare ciò che vi accingo a svelarvi (ma che resti un segreto!)!

candycandy

guardate è lei, la nostra beniamina Candy-Candy! Ebbene sappiate che ho scoperto che la stessa attrice che la impersonava, è stata anche interprete di Georgie, ma soprattutto, da piccola aveva interpretato anche il ruolo della protagonista in Milly Un Giorno Dopo L’altro! Ed ecco infatti due foto che lo dimostrano senza ombra di dubbio:

milly georgie andre_01

Vedete? Non se ne può dubitare! E a che ci siamo, guardate la foto di Georgie, riconoscerete senza dubbio i due fratellastri Abel e Arthur! Non immaginerete mai la verità! In realtà l’attore che interpretava Arthur, qualche anno dopo, girò Lady Oscar nei panni di André!

E questo è nulla, perché abbiamo decine di casi del genere! Guardate le due immagini qu sotto

maya ilary

Si tratta di Maya e Ilary! Ma anche qui siamo alle solite: stesse attrici!

Kelly_257 
Ecco qui la bellissima Kelly di Occhi di Gatto! Pochi sanno però che le cose andarono male per questa attrice, finché, ormai vecchia e dimenticata da tutti, finalmente ottenne il ruolo della Signora Tsukikage ne “Il Grande Sogno di Maya”. Chi l’avrebbe detto???

signora tsukikage

Potrei continuare per ore con le mie dimostrazioni, ma mi limito ancora a illustrarvene un paio

simon8wf susannarosalie.14 
Eccole qui: Simone, la stella della Senna, Susanna Marlowe di Candy Candy e Rosalie di Lady Oscar, stessa attrice, ruolo diverso.

 

danton-gall Jean

E questi due ve li ricordate? Danton da “il tulipano Nero” e Jean da “Dartagnan”. Anche qui l’attore è lo stesso.

 

 

E chiudo con una grandiosa rivelazione:

280px-Pastel_Yumi may

Sandy dai Mille Colori e May da “Magica Emy” sono anche qui la stessa attrice, ma l’avreste mai detto che dopo qualche anno questa adolescente sarebbe diventata la star transessuale di Ranma 1/2??? Da notare che sia in Sandy che in Ranma, l’attrice sfoggia l’immancabile codino, mentre in Emy l’aveva tagliato. Incredibile ma vero!!!

ranma1hg5 Amici favolosi, vi invito a segnalarmi altri casi del genere, ve ne sarò grato!!!

3 Favolosità:

Giò ha detto...

Penso che questo sia il più bel post che tu abbia mai fatto!!! Bravissimo (oh, una volta tanto sono seria), mi è piaciuto un sacco!!! :)

divina ha detto...

Ha ragione Giò...molto molto carina la tua idea!Mi sei piaciuto!

Tarkan ha detto...

Grazie grazie grazie :-) così però divento tutto rosso come un peperone

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!