sabato 29 novembre 2008

Il giochino Favoloso

La settimana scorsa ho completamente dimenticato di inserirlo, ma vi avevo promesso un nuovo giochino in flash da giocare direttamente sul blog ogni settimana, ed esattamente il sabato!
Ecco allora il giochino favoloso di oggi:

Il Simpsonizzatore vi permetterà di creare il vostro Simpson preferito!

Beh, che dire??? Buon divertimento!

7 Favolosità:

Divina ha detto...

Controllati la posta!

Tarkan ha detto...

Cara Divina, la posta l'ho controllata, ma non c'era nulla nel link... cosa avrei dovuto trovare???

gturs ha detto...

Simpatico piace molto a mio figlio, sei tra i miei link preferiti.
Ciao e buona serata dalla Liguria di Ponente.

Tarkan ha detto...

@gturs: Grazie sei adorabile accetto i saliti e rilancio dalla Sicilia :-)

Alfa ha detto...

wow, devo provarlo!
T'ho inserito nei miei magnifici 10.
Ciao

Tarkan ha detto...

Grazie Alfa, sono onorato! :-)

digito ergo sum ha detto...

fatto. vengo ancora più brutto che dal vivo...

lascio perdere, eh... ;-)

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!