domenica 2 novembre 2008

La Sagra degli Accollapacchi

orologio rotto Ok ok questo è un blog personale, in cui racconto tutti i fatti miei al mondo con la maggiore sincerità possibile, infischiandomene di grosso se chi legge poi magari si offende.
Questo blog è come un diario on-line in cui esprimo i miei pensieri e i miei punti di vista. Quindi è giunto il momento di darci sotto!


  1. 1. Peppemog è un accollapacchi.
  2. Peppemog chiama periodicamente per dire che non esce, e le scuse sono sempre le stesse: o si cena fuori e lui non ha soldi, o deve uscire con Mimmo. A volte le due scuse si fondono magicamente: “Non ho soldi e poi devo uscire con Mimmo”.
  3. Stavolta invece non ha neppure risposto al messaggio che gli ho inviato per uscire;

    2.  Benson Blu è un accollapacchi.
  4. Ieri mi manda un messaggio: “Che ne diresti di organizzare una cena da me?” e io come un cretino: “Ottima Idea! Fammi sapere". Silenzio di tomba per tutta la giornata, finché alle diciannove sono stato io a mandargli un messaggio: “Allora per la cena?” e lui “No, non la organizzo più”. Grazie davvero per avermi avvertito!
  5. Stamattina se ne esordisce con l’ennesimo SMS: “Oggi pomeriggio ti va di fare un giretto in centro?” e io (recidivo): “ok ottima idea”. Poi, noncurante del rischio mando pure il fatidico SMS a Peppemog e, ormai incosciente e spavaldo, replico a Benson: “Va bene per le 17.30\18.00?”.
  6. Risultato: Silenzio di Tomba (forse perché è il Giorno dei Morti) da entrambi.
Le cose sono due: o mi prendono per i fondelli o mi odiano. Adesso conosco già le scuse: Peppemog pranzava dalla zia Uccia e non aveva credito nel telefonino, Danilo si è addormentato per tutto il pomeriggio.
Posso permettermi di dire che sono stufo??? Eccheccavolo!!!

Attenzione: errata corrige: Benson Blu mi ha appena chiamato: tanto per cambiare dormiva, ma si è svegliato in tempo per uscire e sta passando. Chiedo venia ma pubblico e non correggo il post in quanto incavolato di brutto…

6 Favolosità:

Tarkan ha detto...

Scusate, ci tengo a precisare che io voglio molto bene a tutti i miei amici favolosi, però certi piccoli atteggiamenti a volte mi fanno davvero innervosire...

A volte basta pochissimo per evitare certe cose. Ovviamente voglio bene a Peppemog e Benson Blu così come sono e non vorrei che cambiassero per nulla al mondo, però permettemi di incavolarmi e di sfogarmi un po' ogni tanto...

afrodite ha detto...

Ciao Tarkan
Carino il blog :)

afrodite ha detto...

Sono andata a sbirciare le pagine precedenti del tuo "diario virtuale". Non mi posso lamentare mi hai disegnata carina :)
Bravo tu

Tarkan ha detto...

Grazie a te, Afrodite e benvenuta ufficialmente sul Favoloso Blog!
Ti auguro una buona permanenza e torna a trovarmi tutte le volte che vuoi, sarai sempre la benvenuta

benson blu ha detto...

figlioo, ma non è andata proprio così...ho accolto con entusiasmo il tuo si per la cena ma aspettavo risp da divina e quando l'ho avuta poi ci siamo messaggiati e ti ho spiegato che divina era impegnata e non poteva...e così non ho detto che non organizzavo più la cena ma bensì che gli altri erano impegnati...è diverso..e cmq ho capito la prox volta anche se gli altri sono impegnati ci partiamo da soli io e te ..ieri pomerig son crollato dal sonno e quando mi son svegliato pensavo essee in ritardo al lavoro e invece era festa e allora ho realizzato cher cmq ero in perfetto orario per uscire come avevamo designato...tra l'altro ho frainteso il tuo sms...siccome ti avevo chiesto di fare un giro e tu mi hai risp di si dandomi l'orario, non credevo dovessi riscriverti per l'ok..cmq chiariremo tutto da linda uno di questi giorni..

Tarkan ha detto...

Certo certo certo ma tu 6 stato giustificato xké poi hai chiamato. Chi deve giustificarsi è peppemog

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!