mercoledì 12 novembre 2008

Giornata pesaaante!

Arteconalambre-005 Cari amici, grazie al cielo questa prima giornataccia di lavoro è passata, perché mi ha segnato orribilmente.

Prima di tutto, il viaggio in pullman mi è pesato più che mai!

Poi l’arrivo al lavoro, con una montagna di mail e aggiornamenti di tutti i tipi. Il momento peggiore però è stato quando sono andato a ritirare la busta paga di ottobre e ho scoperto che mi mancava un giorno di stipendio che non mi avevano pagato! Meno male che ho fatto valere il mio punto di vista a tistati nta panza e ho fatto valere le mie ragioni! Toccatemi tutto ma non lo stipendio!

Una gradita sorpresa è stata invece la presenza del Grande Fratello in azienda. Siamo talmente tanti al lavoro che hanno pensato bene di fare delle selezioni speciali per i dipendenti. Non sto scherzando, è tutto vero. Le facevano dalle 17.30 alle 20.30 al terzo piano. Ero un po' tentato a partecipare, però ho deciso di lasciar perdere, specialmente perché i candidati erano un casino e francamente m'annoiava da matti ad aspettare il mio turno.
In ogni modo io non mi sono perso nulla: è l'Italia intesa che semmai si è persa la mia partecipazione al GF!
E per finire, dopo questa giornata pesantissima eccomi di ritorno in un pullman come sempre troppo pieno… In questo momento vorrei soltanto tornarmene in ferie. Meno male che tra due settimane il mio desiderio si avvererà!!!

3 Favolosità:

benson blu ha detto...

salve...rompiamo questo silenzi, dovuto all'enorme mole di lavoro che si è imbattuta su di me medesimo stesso...figlio favoloso charliebus..hai toppato!! dovevi partecipare alle selezioni del grande fratello...dovevi..ieri al lavoro salvatorino mi ha detto che ha fatto la comparsa in un film di maria grazia cucinotta...doveva tra la folla cantare POPOLO POPOLO..invece lui canticchiava RELAX TAKE EASY..hanno girato di notte alla tonnara di san vito lo capo...e un poveraccio era incappucciato.. e ad un certo punto, è inciampato ed è caduto in mare...che cose!!! cmq scappo a scuola...ciao

Tarkan ha detto...

Bravo figlio della tutorologia. Finalmente hai rotto il silenzio dopo 10 giorni. Generalmente invece sono io quello che rompe (il silenzio).
P.S.Non credo sarebbe stata un'ottima idea diventare il nuovo deficiente del Grande Fratello. Certo, la Gialappa's mi avrebbe fatto l'imitazione per un anno. Ma poi? Cosa resterà (di questi anni '80)? Per ritrovare un po' di popolarità sarei finito alla talpa o all'isola dei famosi. E dopo qualche anno mi sarei ritrovato a fare le ospitate nei programmi revival di Carlo Conti o peggio di Paolo Limiti.
E comunque quelli già famosi non li prendono ;-)

Giò ha detto...

Ma Tarkan, dovevi partecipare!!!! Con i soldi vinti tra GF e successive ospitate nelle disco avresti potuto realizzare il tuo sogno: aprire un ristorante cinese tutto tuo e mangiare ogni giorno tentaculì aggratis!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!