venerdì 21 novembre 2008

Ferie Novembrine

novembre Club dei favolosi e delle favolose, buon venerdì a tutti. Oggi lavorerò fino a tardi e tornerò a casa intorno le ventidue, ma in fondo chi se ne frega? Niente e nessuno sarebbe capace di distruggere la gioia che provo in questo momento! Infatti questo è il mio ultimo giorno di lavoro e da domani sono di nuovo in ferie per i prossimi diciannove giorni!!!
Tornerò ad occuparmi di passeggeri e prenotazioni il giorno undici di dicembre, quando il Natale sarà già molto vicino!
A proposito di Natale, stasera, prima di andare via, dovrò inoltrare la mia richiestina ferie natalizie, ma ne scoprirò l’esito solo al mio ritorno… sono certo che quest’anno mi toccherà lavorare per le feste, ma non voglio preoccuparmi prima del tempo, mi porrò il problema al mio ritorno in azienda.

Per adesso penserò a godermi le mie care, adorate ferie novembrine!!!

0 Favolosità:

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!