sabato 22 novembre 2008

Favoloso Quiz

favoloso quiz Buon sabato mattina a tutti!
Che siccome che oggi non mi fa di scrivere un emerito cavoletto di Bruxelles, ho deciso di pubblicare l’ennesimo favoloso quiz.

Guardate questa bellissima foto: non ci crederete mai, ma si tratta di un astuto fotoritocco!

favoloso quiz! (22/11/2008)

Ed ecco il domandone di oggi: sapete dirmi chi sono i quattro vip che si sono fusi in questa accozzaglia informe???

Al primo che indovinerà, in palio una serata nel ripostiglio della casa della nonna di Nino in compagnia dell’aquila impagliata! Partecipate numerosi!!!

27 Favolosità:

Boh/ orientalia4all ha detto...

Barbra Streisand è sicuro.

Diana d'Inghilterra? E poi?

La bocca sarà della Parietti.

Chanel n°5 ha detto...

1. Tina Cipollari (capelli e corpo).
2. Gianfranco Fini (naso e guance)
3. Eva Robins. (labbra emento)
4. ............ (occhi)

Tarkan ha detto...

Mi spiace deludere tutti i favolosi che stanno tentando la sorte, ma finora avete toppato!

Gli unici personaggi indovinati sono Tina Cipollari (capelli e volto) e Alba Parietti per i riconoscibilissimi labbroni!

Forza datevi da fare mancano ancora nasone e occhi!!!

Non vorrete mica perdere l'opportunità di trascorrere la nottata nel ripostiglio della nonna di Nino???

Tarkan ha detto...

Ah dimenticavo: ciao Boh e benvenuta sul favoloso blog!!!

Giò ha detto...

Occhi di Virna Lisi???

Tarkan ha detto...

nooooo! Hai toppato!

oceanomare ha detto...

naso di pippo franco?

oceanomare ha detto...

okki..flavia vento?

Tarkan ha detto...

Oceanomare mi ha indovinato anche il nasone di Pippo Franco inconfondibile!

Mancano soltanto gli occhi a qyuesto punto!
Forza concentratevi!!!

oceanomare ha detto...

okki..barbara bouchè?

Tarkan ha detto...

no no no!!! E' italiana!

oceanomare ha detto...

okki.. elena sofia ricci?

Tarkan ha detto...

no no no! hai toppato ancora! Non vincerai mai il premio in palio così!!!

oceanomare ha detto...

okki...alda d'eusanio?

Tarkan ha detto...

no no no! Non è nemmeno Alda d'Eusanio!
Ma stasera resti a casa? Tuo fratello come sta???

oceanomare ha detto...

mio fratello è a tp..si stasera a casa io..tu ke farai??

Tarkan ha detto...

Penso che farò un giretto. Peppemog non si è fatto sentire manco oggi, quindi è ufficialmente fuori dalle mie conoscenze. Se tuo fratello vuole uscire digli che si faccia sentire, Io sono stufo di invitare la gente.

P.S.Che bello usare il blog per comunicazioni strettamente personali! W la multimedialità ;-)

Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli) ha detto...

Ci sono! Ho la soluzione!!!

Volto e capelli della Carrà!
Occhi di Gino Latilla!
Naso di Paris Hilton
Bocca di Carlo Conti!

Ho indovinato, messer Tarkan?

Tarkan ha detto...

Ma Gran Duchessa, cosa dite?
Abbiamo già appurato che il volto e i capelli sono di Tina Cipollari, il maso è di Pippo Franco e la bocca di Alba Parietti!

Mancano solo gli occhi e non sono di Gino Latilla!

benson blu ha detto...

sembrano gli occhi di miki gioia

Tarkan ha detto...

No, caro il mio Benson, non è Miki Gioia (chiunque sia).


-------------------------------------
!!! ATTENZIONE AMICI FAVOLOSI !!!
-------------------------------------
Grandi regalie solo per voi!!!
Voglio darvi un aiutino: si tratta di una famosa cantante alta un metro e dieci (o forse meno)

MazingaZeida ha detto...

Nooooooooo! Non ti sono pervenute le mie risposte. avrei vinto io il meraviglioso premio. Che sfiga...

Tarkan ha detto...

Amica MazingaZeida, ma davvero ci tenevi a vincere la favolosa regalia messa in palio? Sono basito!

MazingaZeida ha detto...

Certo, ma l'aquila impagliata si poteva portare a casa?

Anonimo ha detto...

gli occhi sono di wilma de angelis??
ho vinto??

Tarkan ha detto...

Sì, Anonimo, hai vinto, peccato però che la soluzione è già stata data ieri pomeriggio.
Comunque essendo Anonimo non avresti potuto ritirare il favoloso premio!
la pressima volta ANVEDI de firmarte!

Tarkan ha detto...

@MazingaZeida: No, l'aquila non la puoi portare a casa, però l'aquila se vuole può portare a casa te!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!