mercoledì 26 novembre 2008

Chiuso per influenza

influenza Brividi di freddo, mal di testa, vomito e tanta tanta tosse.
Tanto per cambiare mi sono beccato l’ennesimo malanno!
Ci rivediamo quando mi sentirò meglio…
Cercate di resistere alla mia assenza con stoica sopportazione e senza scene melodrammatiche di pianti e urla disperate, coraggio tornerò presto a narrarvi le mie avventure bislacche!

11 Favolosità:

Giò ha detto...

Ma...ma...di nuovo???
Mi dispiace, buona guarigione e arripigghiate presto!!!

divina ha detto...

Ciao amico geniale,come ti capisco...io sono appena rientrata a lavoro(lunedi e martedi sono rimasta a casa perchè avevo un bruttissimo mal di gola!),ma sono ancora un pizzico ammaccatella!!!Sai qual'è il fatto?Il fatto è che per persone sensibili e fuori dal comune come noi due (modestia a parte!)l'unico neo è la salute un tantino cagionevole....hai mai fatto caso che tutti gli artisti più geniali non sono mai stati quel che si dice "il ritratto della salute"... vuoi qualche esempio lampante? Carmelo Morreale(eternamente in fase di espettorazione!)...Peppe Batterrista (orbo come una talpa)...PeppeMog(eternamente malinconico!)...Cane Michele(qualche irritazione cutanea di troppo!)...etc etc
Consoliamoci dunque...."chi geniale vuole apparire...un pochino deve soffrire"!

Davide ha detto...

Ti faccio i miei auguri di pronta guarigione..
ciaooooooooo

Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli) ha detto...

Povero Monsieur Tarkan, cercate di rimettervi in fretta. Se volete posso mandarVI il mio medico personale, il dottor Marchetto, il medico perfetto!

Super Spank! ha detto...

Mi dispiace molto per te, cerca di rimetterti in sesto al più presto!

MazingaZeida ha detto...

Ma come.... stavo cominciando ad appassionarmi al tuo BLOG...
Poco male, espia pure tutti i tui malanni che ti voglio trovare in forma al mio arrivo!
SMACK!!

frufrupina ha detto...

Ciao bellissimo,che dire...rigurdati...managgia!ti abbraccio forte e ti aspettiamo tutti ok?Ciao.

divina ha detto...

Ciao amico geniale,come stai?cerca di guarire presto presto...hai gettato tutti i frequentatori del tuo favoloso blog nello sconforto più nero!!!Colgo l'occasione per salutare tutti i nuovi visitatori...finalmente gente reale!
bacini bacini sul nasino irritato by Divina

gturs ha detto...

Come ti ho appena trovato e già sparisci?
Scherzo ripasserò tra qualche giorno, curati e l'anno prossimo vaccinati!!!

bensonblu ha detto...

ciao...spero tu stia meglio...l'importante è stato abbattere le mura che ci dividevano dalla chef linda..tutto buono...ciao

Tarkan ha detto...

@Benson: hai ragione, caro Benson! Ma quando torniamo a trovare Linda???

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!