sabato 29 novembre 2008

Chi è la talpa?

Gran Duchessa Dubois Sin da quando la Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli) ha lasciato il suo primo commento sul blog, ha suscitato mille perplessità e mille dubbi! Chi (o cosa) è in realtà questa amabile e vetusta nobildonna francese?

Per chi non conoscesse questo pregiato esempio di femmina rococò, ecco una breve citazione prelevata direttamente dal suo profilo:

Nata a Parigi nel 1923 dalla Duchessa Marie Chanel del ramo dei Marmaduke e dall'Arciduca Jean Philippe Auguste Dubois, ho vissuto una vita molto avventurosa. Dopo aver sposato il Colonnello Sucameli nel 1950, rimasi subito misteriosamente vedova. Da allora ho promesso fedeltà eterna al mio amato consorte e sono rimasta illibata fino ad oggi, quando un camionista mi ha trascinato di forza dentro il suo camion facendomi finalmente capire cosa vuol dire essere una donna (si accende una sigaretta mentre ripensa al fatto)

Dal suo profilo sembrerebbe anche avere un blog, ma purtroppo non mi permette di accedere… Chi sarà mai???

In molti su questo blog si sono posti questa domanda (compreso il sottoscritto). Dopo un convulso periodo di “caccia alle streghe” o meglio di “caccia alle gran duchesse”, le acque sembravano essersi calmate senza essere giunti alla verità; l’unica cosa che abbiamo finora scoperto è che questa misteriosa vecchiarda adora vestire in maniera eccentrica e si rilassa fumando sigari sotto luridi portici.
Ma ecco che adesso arriva Giò a sconvolgere le nostre tranquille esistenze con una nuova rivelazione: una fotografia pescata in un blog (http://www.pinkblog.it/post/2834/national-girlfriends-day-facciamoci-gli-auguri).Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli)

La foto non lascia adito a dubbi: si tratta indubbiamente della nostra misteriosa Gran Duchessa! Come suggerisce Giò, il mistero si infittisce!

Io mi permetto di aggiungere che indagando in passato sul suo conto, ho scoperto che la Gran Duchessa Dubois sembrerebbe conoscere di persona Oceanomare.

Che si tratta di un fake l’abbiamo capito, ma chi realmente l’impersona???
Questa domandona susciterebbe una frenesia isterica in Paola Perego, pronta a fare un nuovo reality in stile “La Talpa”…

Chi sarà questa donna misteriosa???
Devo stare attento, perché tendo spesso ad innamorarmi di donne ricche di mistero…

12 Favolosità:

stella ha detto...

Chi sarà mai? E' la prima volta che ne sento parlare...

Tarkan ha detto...

Eh, mia cara Stella! La Gran Duchessa è una vecchia commentatrice del blog che probabilmente conosco di persona. Questo personaggino non ha mai dichiarato la sua vera identità celandosi dietro la figura di una nobildonna francese di età avanzata ma dalle idee assai moderne...

Speriamo che con questo post si decida finalmente a darci qualche risposta!!!

oceanomare ha detto...

ciao amiketto..mi sa ke la conosciamo in tanti.. :-)
come stai passata la febbre?

Giò ha detto...

Uffi, ma io lo vojo sapere!!! Gran Duchessa, lei è simpaticissima, io la adoro!!! Si palesi!!!

Tarkan ha detto...

Mi unisco alle suppliche di Giò!
Gran Duchessa il mondo ha bisogno di conoscere la sua vera identità!!!
Non può lasciarci con questo dubbio!

PEPPEMOG ha detto...

sono io peppemog..ancora non lo avevate capito??? non er DIFFICILE

Tarkan ha detto...

Mah! Conoscendo Peppemog non si collegherebbe mai su internet per leggere questo blog, quindi tu non sei Peppemog, ma uno dei soliti fake!

E poi Peppemog non avrebbe le capacità informatiche e intellettive per orchestrare un piano così subdolo!

Infine Peppemog non si manfia le lettere quando scrive, qui sento puzza di Oceanomare!

Confessa, Oceanomare, sei tu la misteriosa Gran Duchessa???

oceanomare ha detto...

non sn io..cmq penso ki sia....

Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli) ha detto...

Adesso basta!
Sono rimasta in silenzio tutta la giornata nella speranza che la smetteste di fare domande sulla mia identità.
La risposta è semplice, signori miei, io sono la Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli)! La sola e unica!
E non sono un'imitazione o un personaggio fittizio!
Quella foto che avete trovato in rete è una mia foto osè scattata ai tempi del proibizionismo. Che volete farci, sono sempre stata una donna che ha amato precorrere i tempi.
Ci tengo inoltre a sottolineare che non sono Peppemog e che non sono neppure conoscente di Oceanomare. Non capisco proprio da dove vi sia venuta questa idea.
Infine, mi dispiace, Tarkan, ma il mio blog non è aperto a tutti, ma soltanto alle mie amiche del club delle cinque!

Distinti saluti,

Gran Duchessa Arabelle Dubois
(coniugata Sucameli)

Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli) ha detto...

Un'ultima cosa: smetttetela immediatamente di fare domande sul mio conto o mi vedrò costretta a cancellarmi da questo blog, il che mi dispiacerebbe.
Adesso mi scuserete, ma mia nipote, la dolce contessina Euchessina è giunta a castello e devo riceverla degnamente.
Buonasera

Tarkan ha detto...

Scusate, Gran Duchessa! Non intendevo violare la Vostra privacy!
Non acccadrà più! Mi perdonate?

Tarkan ha detto...

Contessa che fine avete fattooo??? Rispondete, ve ne prego!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!