giovedì 6 novembre 2008

Buongiorno a tutti!

caffe Buongiorno a tutti, amici favolosi!
Il sole splende, gli uccellini cinguettano, il caffè fuma allegramente sulla tavola riccamente apparecchiata per la prima colazione, il simpatico postino ha già suonato al campanello ed è pronto a consegnarvi sorridente la posta del giorno. Giovedì è sempre una giornata meravigliosa: si avvicina il tanto agognato week-end, che stavolta si rivelerà uno dei migliori fine settimana degli ultimi mesi!
Come ne sono così sicuro? In realtà non ne sono sicuro affatto, però ho capito che nella vita bisogna sempre essere disperatamente ottimisti!
Ci tengo a fare i miei migliori auguri al nostro favoloso Benson, che al lavoro ha avuto una piccola (ma graditissima) promozione! Questo mi ha fatto capire che ogni tanto, anche se molto raramente, le capacità e le attitudini personali vengono premiate. Io sono sei anni che mi spremo come un limone e, a parte qualcosina di temporaneo, ancora non ho visto arrivare grandi cambiamenti. Mi consola la consapevolezza di essere stimato da tantissime persone… però non basta mica solamente quello!
Ad ogni modo, l’esperienza di Benson Blu mi ha fatto capire che non bisogna arrendersi e saper aspettare pazientemente dando sempre il meglio di sé prima o poi darà i suoi frutti… almeno spero!

10 Favolosità:

Giò ha detto...

Davvero Bensono??? Ti promuovettero tutor? Supervisor?? Ccm??? ..io vojo fare backoffice!!! :(

Chanel n°5 ha detto...

Davvero Benson??? Ti promuovettero tutor? Supervisor??
Augrui e in bocca agli operatori!

PS Non che tu ne abbia bisogno, però mi raccomando, prima di alzare le ascelle sopra gli operatori, spruzza un pò di Egoiste, una partenza boschiva e una delicatezza vanigliata: 46,01 €

Tarkan ha detto...

Mmm... noto una certa rassomiglianza tra il post di Giò e quello di Chanel. Questo mi puzza... E poi Chanel mi accusa di non essere genuino???

Il Comitato ha detto...

Mmm... noto una certa rassomiglianza tra il post di Giò e quello di Chanel.
Lodi lodi lodi all'originalità!
Il comitato offre una penna replay per scancellare le scopiazzature e un vaso cinese made in China ma prodotto e esportato dalla repubblica ceca

Chanel n°5 ha detto...

... ma io non ho la responsabiltà immanente di un blog, redigo solo commenti profumieri.

Anonimo ha detto...

Pregiatissima Madame Chanel, voglio darle un consiglio: sinnissiacurcare

Chanel n°5 ha detto...

Tarkan, è vero oggi sono un pò polemica però ha vinto Obama quindi I did it. Volevo ulteriormente precisare che simmivacurco chi commenta il blob oggi?

Per servirti,

Chanel n°5

Giò ha detto...

Io in pubertà usavo Chanel n°5 ...solo in pubertà!!!

Tarkan ha detto...

@Chanel: non preoccuparti, cara Chanel, rimarrebbe comunque Giò a commentare. D'altro canto voi due siete 2 personcine distinte, no?

Giò ha detto...

@tarkan: certo, siamo persone distinte e a modo! Perdincibacco!!!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!