giovedì 20 novembre 2008

Auguri Pastafrolla!

Signori miei, mi stava quasi per sfuggire di mente: oggi è il compleanno di Manu Pastafrolla!
E' vero, non si meriterebbe affatto gli auguri sul favoloso blog perché in tutta la sua vita non ha lasciato che un solo commento... però come si fa a resistere al quel suo faccino paffuto e al suo sguardo assente che tende all'infinito?
E allora lodi lodi lodi e mille angurie a Manu Pastafrolla!

7 Favolosità:

Dual ha detto...

Mi associo agli auguriii!!!!

Giò ha detto...

Auguri....... anche se come al solito non conosco la festeggiata ...

Tarkan ha detto...

Ciao Dual e benvenuto nel club dei favolosi! Ho dato un'occhiata veloce al tuo blog ed è davvero interessante! Stasera lo spulcio da cima a fondo sono certo che troverò qualcosa di utile! (già ho adocchiato qualcosina...) grazie per la visita e torna presto a trovarmi ;-)

oceanomare ha detto...

AUGURIIIIIII CARISSIMAAAAAAAAAA MANU.. buon compleanno.. a presto un bacioneeeeeeeee TVBBBBB :-)

afrodite ha detto...

Happy Birthday Manu!!!
Ci vedremo presto quando tu scenderai per le ferie.
Un bacione
Ps:Anche tu sei scorpione come me e la Piccola Milena :)

Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli) ha detto...

Orgogliosissima di tia sugnu! Complimenti madame Manu, finalmente avete compiuto sedici anni e potrete debuttare in società! Mi raccomando però badate di non promettere troppi balli allo stesso uomo o darete adito al vociferare delle commari. Spero il mio consiglio possa esservi prezioso. Rispettosamente, Gran Duchessa Arabelle Dubois (coniugata Sucameli). (mentre ripensa orgogliosa al proprio debutto in società avvenuto nel lontano 1939, si accende una sigaretta)

Fruttivendolo ha detto...

Tante angurie anche a Manu Pastafrolla!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!