sabato 8 novembre 2008

Arriva il gran giorno

il rubinetto gocciola Amici favolosi, non posso crederci, dopo tanto penare finalmente oggi pomeriggio l’idraulico mi ha promesso che verrà a sostituire lo scaldabagno!!!
Badate bene, ho scritto sostituire e non riparare, infatti a quanto pare, dopo un primo veloce sopralluogo, si è giunti alla conclusione che il calcare e l’acqua ferrosa hanno definitivamente bucato il mio amico scaldabagno che non meritava affatto questa sorte, anche perché aveva poco più di cinque anni. Come sempre infatti, tutti gli elettrodomestici funzionano sempre fino alla scadenza della garanzia e subito dopo misteriosamente si guastano. Ho il dubbio che le fabbriche mettano all’interno di questi apparecchi una specie di congegno a orologeria: appena il tempo della garanzia scade, ecco che – BOOM! – l’elettrodomestico si guasta. Ma forse sono soltanto mie paranoie…

E allora ecco scelto un altro scaldabagno praticamente uguale al precedente (che volete farci, sono recidivo). E se l’idraulico mantiene le sue promesse di marinaio, oggi pomeriggio verrà a montarlo!

Speriamo che venga davvero, perché ha detto “Passerò dopo le 14.30” ma non ha specificato l’anno.

P.S. Marchetto Idraulico Perfetto non cominciare a proporti tu per aggiustarlo, non mi fido affatto!

2 Favolosità:

Marchetto ha detto...

Queata proprio è una disfatta...
mi sembrava cosa fatta!
Già pensavo al mio operato
certo che te l'avrei dato...
Così tu mi fai dispetto
non gradisci il servizietto!
ho capito finalmente
che non te ne frega niente!
Sai che faccio col mio tubo?
me lo faccio a matacubo!

Tarkan ha detto...

Caro Marchetto, non te la prendere. So per certo che Divina
Sta rompendo la cucina
per poter così chiamare
Un idraulico da amare.
Quindi cosa aspetti? Sii lesto
Ella attende il servizietto!

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!