domenica 9 novembre 2008

Angurie ad Afrodite

Compleanno Tante tantissime angurie piccola Afrodite che vive in un cassetto!
Noi tutti aspettavamo questo momento da trecentosessantaquattro giorni… adesso finalmente sei meno piccola del solito! Tra qualche anno non potrai più vivere in un cassetto, perché stai crescendo! Quindi se fossi in te comprerei un bel cassettone!

A parte gli scherzi, i compleanni sono giorni speciali. Chiudiamo un capitolo della nostra vita e ne apriamo un altro. Non conta quanti ne compiamo ma come sono, quindi spero e ti auguro che il periodo che si apre oggi sia ricco di mille novità positive e che ti possa portare tanta felicità e un pizzico di favolosa allegria!

5 Favolosità:

afrodite ha detto...

Grazie per la pagina che mi hai dedicato con winnie the pooh(che duci).
Eh sì sto crescendo:)comunque i miei 25 anni sono veri rispetto alla tua età che la camuffi sempre per voler essere un mio coetaneo :)
Grazie a te :)

Tarkan ha detto...

Io camuffare la mia età???
Ma cosa dici, Afrodite???
Scendi dal piedistallo va!
I miei venticinque anni sono autentici. E comunque è inutile dimostrartelo facendoti vedere la mia carta d'identità perché purtroppo una macchia di bianchetto cadutami per caso ha cancellato l'anno di nascita

Giò ha detto...

Auguri ad Afrodite anche se non la conosco...o forse la conosco di vista...tra lei e Oceanomare effettivamente sono un po' confusa, so che sono al call center ma non essendo fisionomista non me le ricordo... O_o

afrodite ha detto...

Grazie giò. Ank'io ti ho visto al call center di sfuggita qualche settimana ma ancora non sapevo che eri tu giò :)

afrodite ha detto...

Grazie giò. Ank'io ti ho visto al call center di sfuggita qualche settimana fà ma ancora non sapevo che eri tu giò :)

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!