sabato 25 ottobre 2008

Video della Settimana!

Amici favolosi, è giunto il momentino tanto atteso del video della settimana...
E questa settimana ha visto protagonista indiscusso il nostro beniamino Cane Michele che si è trovato gli accalappiacani alle calcagna. Ma per fortuna tutto è bene quel che finisce bene...
Dedico quindi a lui questo video in cui un cane, che potrebbe benissimo essere Michele, si trova di fronte a una situazione decisamente poco piacevole e reagisce di conseguenza.
Buona Visione e fatemi sapere cosa ne pensate!

4 Favolosità:

divina ha detto...

Ciao Tarkan,il video in questione è molto carino...ma cambiando argomento,cosa fai questa sera?esci con Benson e Peppe o con l'altra ciurma?fammi sapere....è da molto che non ci si vede...volevo chiedere di uscire anche a Giò(anzi se legge che mi faccia sapere se le va!)e a Daniela.....bacini

ps:com'è andata in ospedale?tutto ok?!

Tarkan ha detto...

Oh Divina, per me va bene... dammi solo il tempo di contattare Peppemog e Benson Blu.
Forse stasera c'è pure il professore mio!

oceanomare ha detto...

ciao amiketto com 'è andato il day hospital?fatte tutte le analisi? a presto baci buonaserata...

Tarkan ha detto...

@Divina: come non detto per stasera... peppemmog cena da Mimmo a lume di candela e il professoremio preferisce stare a casa...
A questo punto mi defilo anch'io per disperazione... mi consolerò con un piatto gigante di busiate con l'aglio (e a quel punto difficilmente potrò uscire di casa...)

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!