venerdì 3 ottobre 2008

Video della Settimana!



Amici cari, la magica tachipirina ha fatto effetto ed adesso sto molto meglio...

Se tutto va bene oggi vi tartasserò di post e domani sarà una gran giornatona di quelle favolose!


Siccome però sono ancora deboluccio per questa mattina mi limito a pubblicare un video troppo simpatico di una pubblicità... provate ad indovinare di cosa si tratta anche questa volta...





video

3 Favolosità:

jessica90 ha detto...

Ciao ho trovato per caso questo tuo sito navigando è molto bello. Tu sei molto divertente e brillante secondo me. Posso chiederti da dove dgt? ciao ciao

Divina ha detto...

Spero non accada al mio matrimonio!Per quanto.....

jessica90 ha detto...

Ciao divina io sn jessica. ti sposi? Io sono fidanzata con un raga di 29 anni. Si lo so ke è + grande di me ma spero che ci sposeremo un giorno anke se siamo messi solo da 3 mesi ma sai comè l'amore.

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!