domenica 19 ottobre 2008

Vi presento i miei amici!

          Amici favolosi buongiorno e buona domenica!
Questa domenica sono giunto ad una illuminazione mentale che definirei Kantiana: il non aver che fare a volte è pesante e deleterio per uno come me, così mi sono messo seduto bello comodo e sono finito sul fichissimo sito face your manga, che permette la creazione di avatar personalizzati. Dopo tentativi e tentativi che mi hanno divertito tantissimo, mi sono sbizzarrito creando prima il mio avatar e poi, preso da una frenesia creativa difficilmente comprensibile, ho iniziato a crearne uno per ognuno dei miei amici favolosi… +lol+
         Ed ecco, è con gaudio immenso e una punta di acidità di stomaco che  sono pronto a pubblicare qui per voi alcuni dei rubicondi risultati ottenuti!
 
         Iniziamo proprio con il piatto forte, cioè con me. Chi mi conosce di persona si sarà accorto certamente che la somiglianza è pressocchè stupefacente, anzi oserei dire favolosa!!
  
      


         Il mio secondo capolavoro invece è stato quello della divina Divina… e anche qui devo dire che il risultato mi ha divertito e soddisfatto. D’altro canto quando c’è Divina di mezzo non si può che restare soddisfatti
         Poi è arrivato il momento di Benson Blu. Ecco non è che sia venuto proprio uguale, però la sigaretta gli sta a pennello!!!


         Ed ecco la mia bionda preferita dopo la Bud!. Non faccio nomi anche perchè l’avrete già riconosciuta… ebbene sì, è proprio lei la Bellissima Fata Buona del Sud Zeida Ex-Fotomodella!
  


         Questo tipino tutto sale e pepe sarebbe la mia amichetta streghetta Milena. Sullo sfondo ovviamente non poteva che esserci un bel campo di calcio, anzi di fantacalcio...


         Al piccolo Peppemog invece non sono riuscito a dare quell’aria di cucciolo spaurito, qui anzi ha sembra quasi un ex-scaricatore di porto pregiudicato… comunque un po’ gli assomiglia, non credete anche voi?
    



         Alla vostra sinistra potete ammirare la piccola Maria con i suoi occhi da cerbiattona e il suo sorriso a cinquattaquattro denti… Maria non lamentarti perchè ti ho fatta bellissima!!!


         Come il piccolo Peppemog, anche il Professoremiooo alias Antonino (già famoso per il telefilm “Provaci ancora Prof di sostegno”) non mi è riuscito benissimo. Però lo pubblico lo stesso… meglio di niente, no?

  

         Ed ecco infine il mio preferito: il misteroso Mr. Wahid in una delle sue pose migliori. Divina, cosa ne dici? E’ lui o non è lui??? Ma cerrrrto che è lui! E’ spiccicato!!!
         Insomma, cari amici favolosi…. mi sono proprio passato il tempo stamattina… Ma voi cosa ne pensate? Vi ci ritrovate? O no? O sì?
E secondo voi dovrei trovarmi qualcosa di serio da fare anzichè continuare a sperimentare ca**ate in rete???

7 Favolosità:

benson blu ha detto...

divina è uguale, io meno, del professssoremioooo solo gli occhiali mi appaiono simili, peppemog è più magro, milena mi ha stupito...bravo comunque...come è andato questo weekend?? io sono distrutto..ho incontrato la ricciarelli a selinunte..grazie al mio amico demetrio che fa da portaborse ad un cardinale ecc ecc...inutile che vi stia a raccontare..forse mi farò raccomandare da questo tizio per migliorare la mia presenza al call center..mi sa tanto che chiedo,,tanto chi se ne frega là dentro so tutti raccomandati chi sta meglio...ciao e buoanotte

Tarkan ha detto...

Oh Benson mentre tu familiarizzavi con Cardinali, Ricciarelli e Demetri e cercavi raccomandazioni varie, qui come sempre non è successo nulla. ma io son stufo, eh? Io son stufo! (come la Mondaini)

Comunque il blog adesso va meglio, vero??? Ti carica senza problemi? Ho perso un paio d'ore per sistemarlo, c'era qualche script nel template che rallentava tutto... fammi sapere a te come va, ormai sei diventato il mio beta-tester personale ;-)

P.S.Domani che fai??? Io ho altri due giorni liberi da dedicare allo shopping, fatti sentire ;-)

Giò ha detto...

... sono profondamente offesa!!! :(

Tarkan ha detto...

Ehm... Cara Giò... sembrerebbe proprio che qualcuno si sia dimenticato di qualcuno... in realtà ci ho provato a disegnarti ma non mi piaceva il risultato, così alla fine ci ho rinunciato. Prova tu a "rifarti" e poi lo pubblichiamo, ok?

benson blu ha detto...

beato te che sei libero e hai i soldi per lo shopping ad inizio stagione con i prezzi alle stelle..io ormai sono povero e mentre vado a lavorare ogni giorno, maturando uno stipendio( quello di ottobre) attendo con ansia ancora di percepire lo stipendio di giugno e poi il conguaglio inps di luglio..ancora... diverrò il nuovo peppemog..piccolo peppe quanto tempo che non lo vedo..salutamelo tanto..ciao...cmq anche zeida è precisa!!! continuo a collegarmi con mozilla..internet explorer mi da anora problemi..ciao ciao

Tarkan ha detto...

@Benson Blu: ma è strano che ancora non vada bene. Dopo che ho messo mano al template e l'ho alleggerito a me il blog carica che è una freccia. Prova a svuotare la cache di explorer...

lucignolo ha detto...

ciao amiketto streghetto... complimeti per il blog :-) xò una piccola tiratina d'orecchio devo dartela.. il nasino potevi farlo un pò meglio almeno lì :-)...

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!