venerdì 24 ottobre 2008

Venerdì… e io a casa!

party
         Non è una novità, perché ultimamente è diventata una regola: venerdì sera la  trascorrerò a casetta e stavolta mi infratterò sotto le coperte presto presto presto. Domattina infatti torno in day-hospital per qualche piccola analisi di routine e soprattutto per i famigerati test anti-allergici.
         Quindi domattina sveglia all’alba visto che alle 8 devo già essere al St.Anthony Hospital... che tristezza però passare un altro venerdì a casa rose_wilted
         Divertitevi voi che potete, amici favolosi, io spero di rifarmi domani sera con una gran seratonasmile_party
E voi che farete di bello???

3 Favolosità:

oceanomare ha detto...

ciao amiketto... è venerdì??? oh oh oh non mi sono resa conto ke la settimana finì di già :-) chiedi il programma della serata?? trascorsa a leggikkiare il blog x la tua felicità.. :) ora stacco perchè sta iniziando LIFE :-) e non posso perdermi una puntata.. ciao a domani...

benson blu ha detto...

lodi lodi a oceanomare...finalmente tra di noi...
e un bacio a divina...ho saputo che hai avuto la febbre..meno male che ti sei ripresa..baci baci

oceanomare ha detto...

grazie..benson blu per l accoglienza :-).. finalmente ho tagliato i miei bei capellini... non di molto direi xò :) buon sabato a ttt... ciaooooo

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!