domenica 12 ottobre 2008

dedicato ai Call-Center!

Una piccola e utile tabella dedicata a chi lavora nel magico mondo dei call-center... meditate, gente, meditate!

Per quano mi riguarda, sottolineo il punto 6 "50% con problemi alla voce dopo qualche anno". Che ne pensate??? Che sia tutta colpa del lavoro questa mia collezione di malanni?
E poi l'ultimo punto: "25% soffrono di disturbi del sonno". Infatti eccomi qui a postare praticamente all'alba...

3 Favolosità:

Giò ha detto...

Per quel che riguarda me, invece, io rientro in quel 68% che soffre di ansia e nel 25% che soffre di disturbi del sonno.
Le mie telefonate durano più di 3 minuti....spesso senza concludere nulla!!! :(

oceanomare ha detto...

eh si amiketto condivido in pieno.. mi ritiro ogni volta a casa senza voce e naturalmente con poca voglia di parlare :-( la paga oraria è purtroppo quella che è..

oceanomare ha detto...

eh si amiketto condivido in pieno.. ogni volta mi ritiro a casa senza voce e naturalmente con poca voglia di parlare.. la paga oraria purtroppo è quella che è.. :-(

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!