venerdì 17 ottobre 2008

Un week-end lungo luuungo...

       Allora, amici favolosi, anche questa settimana è arrivato il venerdì. e come ogni venerdì che si rispetti diciamo ciao ciao al frenetico mondo del lavoro per concederci un sano week-end di relax!
       In realtà non è che io abbia lavorato chissà quanto questa settimana... sono stato in malattia praticamente tutti i giorni quindi ammetto di non essere affatto stanco. E tra l'altro avrò anche un bel week-end lungo. Infatti vi ricordo che ho le mie belle ferie residue da prendere entro metà dicembre, così praticamente staccherò dal lavoro questa sera alle 19 per tornare al lavoro mercoledì prossimo. Stavolta voglio approfittare di questo week-end allungato per godermi la città e rilassarmi fino in fondo. Voglio fare shopping - tanto shopping in vista dell'inverno. Non mi interessa quanto spenderò, per una volta voglio dilapidare tutte le mie ricchezze!!!
       Mamma mia! non sarà mica l'effetto del cortisone che mi fa parlare così??? Io non ho mai desiderato in vita mia di dilapidare le mie (poche) ricchezze! E adesso tutto ad un tratto mi vengono queste manie bislacche??? Devo assolutamente rimediare prima che sia troppo tardi! Per non correre rischi credo che trascorrerò questo lungo luuungo week-end incatenato ad una sedia in modo da non cedere a tentazioni spendaccione!!!

2 Favolosità:

benson blu ha detto...

ciao tarkan...meno male che stai meglio...e meno male che non siamo andati da linda insieme..chisà quanto avresti fatto spendere con tutta sta fame che hai...goditi il week end lungo lungo..a me tocca lavorare domani dalle 8 del mattino fino alle 4 di pomerigg e poi e sono ancora vivo, dovrei raggiungere il mio frà demetrio a selinunte..sarei un pò staNCO ma devo andare..sono anni che non ci vediamo e visto che starà pochi giorni, l'unico momento è questo...ciao a tutti i favolosi..cmq non riesco ad entrare nel tuo blog con internet explore , ma solo con mozilla che però non mi da possibilità di votare al tuo sondaggio e tu sai quanto io ami i sondaggi...notte

Tarkan ha detto...

Ciao Benson, ma 6 sempre tu l'unico che si lamenta di explorer? A me funzionano bene sia explorer che firefox. Cmq grazie x la segnalazione. Magari è un po' lento a caricare x via della chat in flash? E mozilla xké non ti fa votare? Non è un browser democratico...
Questa sera quindi ci abbandoni? Uffa dovremo fare a meno di te? Vabbè ci rifaremo domani

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!