sabato 4 ottobre 2008

Un altro giorno nero


Buon giorno a tutti, miei favolosi amici.

Avevo deciso di consacrare questi primi cinque giorni di ferie forzate alla bellezza, e invece li sto consacrando tutti all'influenza, ai medicinali, alla tosse e agli acciacchi in generale

Che tristezza, questa sera non potrò mettere il naso fuori di casa e lo stesso domani. E mi sento un tale straccio che mi sa che posticiperò il mio rientro al lavoro di 1-2 giorni, credo infatti che dovrò prendere un paio di giorni di malattia.
Statemi vicino in questi tristi momenti di degenza

7 Favolosità:

Il Comitato ha detto...

Lodo lodi lodi alla degenza.
Il comitato offre un set completo per il clistere professionale, una confezione famiglia di pic-indolor e un vaso cinese

Chanel n°5 ha detto...

Abbandona sciallini e coperte di lana. Gettati nel letto nudo con due sole gocce di Chanel (uno qualsiasi, anche il n°19), insomma consacrati al profumo e domattina potrai saltare cantando.
PS Mi racomando spruzza una goccia nell'incavo dell'ascella destra e una goccia nell'incavo del piede sinistro.

BENSON BLU ha detto...

SPERO TI RIMETTA PRESTO..PERò DOVEVI CONVERTIRE LE FERIE IN MALATIA..SEI IL SOLITO FIGLIO DELL FERIE FORZATE CHE SI TRAMUTANO IN DEGENZA FORZATA...COMUNQUE CIAO CIAO..E BUON RIPOSO

Tarkan ha detto...

@Benson Blu: Con tutte le ferie forzate che mi ritrovo ci mancava pure doverle trasformare in malattia e dover prenderne altre... credo che non mi restino più giorni lavorativi nel calendario ormai

Giò ha detto...

Una buona guarigione (ma sempre malato sì??). Scrivo dal mio pc di casa dal quale non riesco a vedere nè le immagini nè i video... Dopo aver fatto il backup delle mie mille mila foto lo porterò all'ospedale, sperando che guarisca presto.
Ci si riscrive dal pc dell'ufficio. :(

Tarkan ha detto...

Mi spiace molto per il tuo PC, il pacco di servizi 3 di windows xp ti ha giocato proprio un tiro birbone. Secondo me si è installato male e adesso il pc è tutto sgummo.
Io sono ancora k.o. e mi sa che chiederò due giorni di malattia dal lavoro...

benson blu ha detto...

lo so che hai più ferie che giorni lavorativi, ma se uno è in ferie dovrebbe stare in ferie..no a letto con la febbre, quello di convertire le ferie in malattia è un tuo diritto, fare il buono non porta a nulla di buono ed io ne so qualcosa.. la medaglia o la coppa non te le darà mai nessuno..mio caro tarkan rimettiti presto.ciao

Post Your Comment (looking for the old comment form?)

...e che sia favoloso!!!